... non diedero solo ragione alle persone, ma se non erro è stata anche modificata opportunamente la legge che oggi consente l'indagine genetica che prima non permetteva.
SI sono a favore della madre surrogata
NO non sono a favore della madre surrogata
Non so

... non diedero solo ragione alle persone, ma se non erro è stata anche modificata opportunamente la legge che oggi consente l'indagine genetica che prima non permetteva.
Saluti a tutti (se non mi cancellano anche questa frase....)

Scipione gli americani praticano più di una religione . avranno chiesto alle varie religioni il consenso di sterminare , i neri, i vietnamiti tutti coloro ai quali hanno esportato la democrazia , dunque avranno chiesto il permesso a Dio , sai loro usavano la BIBBIA per giurare in tribunale e avevano i loro preti in guerra e combattevano pure , ma ti rendi conto che pur di attaccare scrivi sciocchezze ? Non sono Cattolici sono la scissione avvenuta in seno al Cattolicesimo . ma sono cristiani .
Ultima modifica di Ada De Santis; 08-01-16 alle 18:41
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Cosa vuoi che sia il solo 30% in America in confronto alle nazioni europee ? Una goccia nel mare.
1097 – Esperimenti medici dei buoni yankee su negri, giapponesi, portoricani durante la II guerra mondiale…ed oltre!
1097 ? Esperimenti medici dei buoni yankee su negri, giapponesi, portoricani durante la II guerra mondiale?ed oltre! | "Olodogma"http://olodogma.com/wordpress/2015/06/27/1097-esperimenti-medici-dei-buoni-yankee-su-negri-giapponesi-portoricani-durante-la-ii-guerra-mondiale-ed-oltre/http://olodogma.com/wordpress/2015/06/27/1097-esperimenti-medici-dei-buoni-yankee-su-negri-giapponesi-portoricani-durante-la-ii-guerra-mondiale-ed-oltre/http://olodogma.com/wordpress/2015/06/27/1097-esperimenti-medici-dei-buoni-yankee-su-negri-giapponesi-portoricani-durante-la-ii-guerra-mondiale-ed-oltre/.…r
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

La questione sulla madre surrogata è molto delicata ed anche molto complicata.
A mio avviso né madre surrogata né futuri genitori, né tantomeno il bambino sono abbastanza tutelati.
Un po’ di tempo fa ho letto una storia. Una coppia benestante si è rivolta ad una giovane donna, già madre di tre bambini belli e sani, perché lei li aiuti a diventare genitori. La donna accettò la proposta. Le sono stati impiantati tre embrioni. Ma poi i futuri genitori decisero che tre figli sono troppi e intimarono alla madre surrogata di abortirne due. La donna rifiutò.
Quindi lei non voleva abortire, loro non volevano avere tre figli. Mi chiedo cosa si fa in questi casi: che ne sarà dei bimbi? Chi sono i loro genitori? Che ne sarà di madre surrogata?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”