



uno che ha paura della propria ombra quando gli passa invece di essere un ex cacasotto diventa un eroe, a loggiga razziunala
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)






ma davvero hai paura del buio?
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)


@PiccolaIena non ci hai raccontato come è andato l'incontro!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)






affrontare "uno che mi mette molto a disagio" mi mette molto a disagio, ed evito.
tenendo conto che sono tendenzialmente timido mi devo proprio trovare con le spalle al muro.
ho altri tipi di coraggio ma questo mi frega...


Io sono tendenzialmente timido.
Ma abbastanza razionale: posso dire che non ho paura di nulla.
Forse il merito è del mio vecchio maresciallo di quando ero soldato:
"Il fatto è che nel 1947 hanno tolto la pena di morte. Non ti posso fucilare!".
Non so se fosse ironico oppure rammaricato.
Meglio non approfondire.