Stasera ho iniziato l'anno facendo una delle cose che mi spaventavano di più..ho vinto io!
Fatemi un applauso. :*
E voi, quando avete vinto contro una paura, un problema, una cosa da risolvere che vi sembrava insormontabile?
Prendete il toro per le corna o procrastinate l'affrontarl@?




Rispondi Citando
di Piccolaiena
