Io ho paura di non sapere fare altro che stare da solo :/

Io ho paura di non sapere fare altro che stare da solo :/
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io ho paura di impegnarmi seriamente in un rapporto.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

uno passa la vita a pianificare e a ragionare, poi il cervello va in shut down e si finisce per fare la prima cosa che frulla in testa, perche' pensare e' per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
comunque ci tengo a dire che la gastrite e' una malattia infettiva e che una donna nevrotica colla gastrite l'attacca quasi inevitabilmente al compagno. e forse mangiare salmone scaduto non aiuta. pero' gli uomini e le donne, oltre a essere ingrati, sono anche resilienti e questa e' sicuramente una cosa buona.
visto che ci siamo 'shit bricks' non si traduce con 'cacare mattoni'.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Hai mangiato salmone scaduto?

@Druuna, scopati e fatti scopare da @nicolaj198vi!
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.