E' un paradosso perchè l'avvocato è anche un cittadino, e perde il suo lavoro/posizione/nomea perchè denuncia un crimine, cioè si avvale di un suo diritto insindacabile (visto che magari potrebbe anche danneggiare lui se è l'ex assistito è colpevole ma viene rilasciato), che però confligge con la deontologia dell'avvocato.





Rispondi Citando
