Diciamo che non sono il tipo che tutte le mattine ispeziona l'auto fuori e dentro per vedere se si è depositato un granello di polvere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Crescè, se sei ancora vivo libera spazio.

Non andartene, vieni ogni tanto quando vuoi, in forum selezionati (io stesso ho dei periodi di silenzio e ho minacciato mille volte di abbandonare Wikipedia, ma alla fine non lo faccio mai).
Ma notizie buone mai? Tipo la scomparsa in un buco nero del forum del fascio? Alla fine questa comunità diventa Stormfront 2.
Ma notizie buone mai? Tipo la scomparsa in un buco nero del forum del fascio e degli amanti delle foibe?
Da oggi sono in lutto virtuale.

Chi è entrato nel forum..non può più uscire..
Per questo c'è gente di tutti i tipi..più o meno sgradevole come in galera..siamo tutti condannati a stare qui per espiare le nostre colpe..
C'è chi sta in una cella solitaria come me..e chi invece è stipato in mezzo sei o sette brutti ceffi..ma sempre di galera si tratta..
Ogni tanto qualcuno sparisce..poi sappiamo che è morto..morto in cella..
Qualche altro tenta la fuga...ma prima o poi viene riacciuffato..e ritorna più loquace di prima..
Il forum è una bella prigione ..con sei o settecento detenuti..
Vi siete mai domandati perché 50 milioni di italiani non partecipano al forum..?
Significa che non è facile entraci..e non è facile uscire..
Quindi..accettate la condanna..così sarà più lieve...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ma che fine ha fatto @Hasselblad? Mi ero presa una cotta per lui

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile