Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 436
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Giorno della memoria...

[QUOTE=Mister K;15143591]Paolo Barnard, noto come esagitato sostenitore dei palestinesi e anti-israeliano convintissimo, attacca pesantemente i negazionisti della shoah:
    IO
    Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...][/QUOTE
    ================================================== ==================================
    CHE PALLE CON QUESTA SHOA...è TROPPO EVIDENTE CHE NE PARLATE COSI TANTO PRCHè VOI STESSI AVETE IL DUBBIO FONDATO CHE SIA UNA DELLE TANTE BUFALE DEL POTERE PER DARVI A BERE SCELTE NEFANDE.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,286
     Like avuti
    18,193
    Mentioned
    1831 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Che gli USA abbiano violato più diritti umani nel mondo di quanti ne violi Cuba in patria non lo devi insegnare a me. Ma non mi pare che il governo di Hamas (monopartitico e ormai senza più elezioni) sia tanto meglio.
    S los tato nazista rendesse le terre e desse i diritti ai palestinesi Hamas scomparirebbe in 3 giorni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    CHE PALLE CON QUESTA SHOA...è TROPPO EVIDENTE CHE NE PARLATE COSI TANTO PRCHè VOI STESSI AVETE IL DUBBIO FONDATO CHE SIA UNA DELLE TANTE BUFALE DEL POTERE PER DARVI A BERE SCELTE NEFANDE.
    No, non ho alcun dubbio, mi piace la storia ma non il revisionismo. Ci scandalizziamo che ci sia gente che non crede a una cosa così evidente. Siete una vergogna, tutte le testimonianze dei sopravvissuti sarebbero finte? Farei una legge sul negazionismo, a cui sono di principio contrario, solo per zittire la vostra propaganda fastidiosa. Tuttavia, poi fareste i martiri, come fa un altro forumista tuo compare che è già finito in galera per odio razziale coi suoi camerati di Stormfront.

Vai che Stormfront ti aspetta, le scelte nefande ce l'hai nel cervello.

Io odio anche chi non crede allo sbarco sulla Luna o i cretini delle scie chimiche.

Ecco quello che dissi al tuo collega negazionista: meritereste la cura Ludovico.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lowenz Visualizza Messaggio
    Ma stai bene? :/

Non ho parlato "impropriamente", siete voi che date accezioni "innocue" a fenomeni che non lo sono.
    Il fatto che una cosa sia di "moda" non implica in alcun modo che sia una cosa "innocua".

Sei molto cocciuto. Hai usato un termine ASSOLUTAMENTE IMPROPRIO come MODA. Trovane uno più adeguiato e forse qualcuno ti risponderà....

MODA = Comportamento variabile nel tempo che riguarda i modi del vivere, le usanze, l'abbigliamento; modello di comportamento imposto da individui o gruppi di prestigio o da creatori di stile.

Moda: Definizione e significato di Moda – Dizionario italiano – Corriere.it

Quindi la moda riguarda fattori estetici e di comportamento esteriore, non comportamenti IDEOLOGICI. La moda vale per un abito, per il modo di esprimersi, per un oggetto, ed è un fatto effimero e transitorio. La moda dura qualche stagione poi passa... Se vuoi capire che hai sbagliaton temmine bene, altrimenti fai come ti pare.... Le parole sono importanti e l'uso sbagliato di una parola può cambiare tutto il senso di un discorso.
    Non bisogna mai farsi ricattare dalla stupidità altrui.
    (Umberto Eco)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    S los tato nazista rendesse le terre e desse i diritti ai palestinesi Hamas scomparirebbe in 3 giorni.
    No perché Hamas sta a Gaza, e Gaza è già stata restituita, ma loro non se ne sono andati, anzi hanno cacciato gli altri partiti.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mister k Visualizza Messaggio
    no, non ho alcun dubbio, mi piace la storia ma non il revisionismo. Ci scandalizziamo che ci sia gente che non crede a una cosa così evidente. Siete una vergogna per la specie umana, tutte le testimonianze dei sopravvissuti sarebbero finte? Farei una legge sul negazionismo, a cui sono di principio contrario, solo per zittire la vostra propaganda fastidiosa. Tuttavia, poi fareste i martiri, come fa un altro forumista tuo compare che è già finito in galera per odio razziale coi suoi camerati di stormfront.

Vai che stormfront ti aspetta, le scelte nefande ce l'hai nel cervello che ti ritrovi.

Io odio anche chi non crede allo sbarco sulla luna o i cretini delle scie chimiche.
    ecco se poi insisiti con le offese allora diventi più credibile... Come i manganellatori e i torturatori....E I CULTORI DELLA SUPERIORITà ARIANA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    ecco se poi insisiti con le offese allora diventi più credibile... Come i manganellatori e i torturatori....
    Questa non è libertà d'espressione.
    Non ci parlo coi nazisti. Camerata Anton va a quel paese.
    Non importa che non ti dica neonazista, credi alle stesse cose.

Sei tu che hai offeso dei morti innocenti.

utente cancellato
     Likes dati
    1,017
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

[QUOTE=anton;15144474]
    Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Paolo Barnard, noto come esagitato sostenitore dei palestinesi e anti-israeliano convintissimo, attacca pesantemente i negazionisti della shoah:
    IO
    Paolo Barnard - [Alcune considerazioni su...][/QUOTE
    ================================================== ==================================

Prima di tutto non urlare. Se sei sicuro delle tue idee che urli a fare? MIca se strilli diventi più convincente...

Se ne parla e se ne DEVE parlare, chi come te non vuole sentire, si turi pure le orecchie o non legga... Un genocidio efferato come quello nazista merita non solo l'ìesecrazione, ma il ricordo più a lungo possibile, affinché non si ripeta.

La sola idea da te espressa che si tratti una bufala, ti classifica fra i negazionisti, per cui leggiti i testo sacri del negazionismo, e pensa quello che ti pare, ma non pretendere di tappare la bocca a chi ha tutto il diritto di parlarne.

Per dfendersi dalla barbarie, affinchè non si ripeta, il consesso sociale ha solo un mezzo: continuare ad esecrarla ricordandola...

P.S. Comunque per la cronaca, anch'io sono ferocemente contro la politica del governo israelianomuna politica di violenza e di sangue che continua a chiamare sangue.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    te lo hai letto o come fanno in tanti vanno su wiki???

quii molti certamente non l'hanno letto, io si, e posso garantirti che ci sono passaggi che nemmeno un demente paranoico avrebbe potuto scrivere.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Della nonna paterna, Anna Schicklgruber, alcuni, Joachim Fest, affermano, con ragione dico io, che il padre naturale di Alois Hitler (il padre di Adolf) fosse il figlio del padrone di casa della Schicklgruber (era una cameriera) chi si chiamava Frankenberg e che era ebreo. Alois mutò il suo nome in Hitler quando venne adottato da uno zio materno che si chiamava Hiedler, cognome poi storpiato in Hitler. Mi sembra assodato quindi che almeno da parte paterna Hitler fosse ebreo anche se bisogna dire che in caso di rapporti misti per la religione ebraica occorre che per essere considerato ebreo debba esserlo la madre.
    una bella scemenza! Una legge che ci dice quanto poco gli ebrei del tempo tenessero in considerazione le loro donne, considerate, proprio da questa legge, di facile conquista per il primo che passava.....
    Per questa legge io sarei ebreo (mia nonna lo era, la mamma di mia mamma, quindi....) e io sono ebreo quanto lappone: sono un uomo, punto, le classificazioni etniche e/o religiose sono fregnacce
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 31404142 ... UltimaUltima