con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'ultimissima non credo
le ultime, quelle degli ultimi 5-10 anni, fanno cacà
è solo moralismo, effetti speciali da bimbiminkia, trame infantili
e poi manca l'atmosfera anni '70
l'ultimissima non credo
le ultime, quelle degli ultimi 5-10 anni, fanno cacà
è solo moralismo, effetti speciali da bimbiminkia, trame infantili
e poi manca l'atmosfera anni '70
Siamo nel XXI secolo...Anche il Dottore si evolve...E le trame sono varie...Certo non si tornerà mai ai livelli del quarto dottore ma a me non dispiace...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..