Appunto, cioè va bene?
Abbandonare un figlio per povertà è una scelta drammatica per noi, in altri posti è solo una necessità e da parte nostra sarebbe un approfittare della povertà altrui.
Una mia bisnonna rifiutò l'offerta del 'padrone' di suo marito di comprare il loro 10° figlio, dicendo che dove si mangia in 9 si mangia pure in 10 (o si soffre la fame tutti insieme). Quello era il futuro nonno di foglia![]()





Rispondi Citando
rispetto.

