Basta invitare quello che fa la donna nel rapporto, o che l'ha fatto per ultimo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Non occorre attendere la festa della mamma. Arriverà il momento in cui il piccolo (o la piccola) vedendo i suoi compagni chiederà: "ma dov'è la mia mamma?" Oppure "Ma dov'è il mio papà?"
Vediamo cosa racconteranno loro. Perchè non c'è? E' morto? Ma se non è morto perchè è lontano da me? E perchè tutti hanno papà e mamma ed io due papà (O due mamme)?
E come educheranno gli arcobaleno? Educheranno all'eterosessualità o forniranno solo l'esempio della loro palese omosessualità? Non è una domanda da poco: i bambini procedono per esempi oggettivi ed è significativamente differente se vedono nel letto due papà o due mamme in confronto a due genitori di sesso diverso che si scambiano affettuosità.
Problemi importanti che una manica di pagliacci arcobaleno pospongono al loro egoismo idiota e demenziale.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).