È perfettamente inutile che tu continui a provocarmi con questi toni teatrali sperando in chissà quale reazione polemica.
Per me - sia detto con la massima pacatezza nei tuoi confronti- non hai alcuna importanza nè rilievo.
Puoi spingere tutti i pulsantini di questo mondo, a torto o ragione.
Io continuerò a scrivere quello che ritengo opportuno scrivere.





Rispondi Citando


