mamma mia che leccaculo che è Stroppa, mi sta già sulle palle prima che inizi il campionato. @brunik la prossima stagione hai il derby anche con berlusconi![]()

mamma mia che leccaculo che è Stroppa, mi sta già sulle palle prima che inizi il campionato. @brunik la prossima stagione hai il derby anche con berlusconi![]()
EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Al di là delle eventuali ed inevitabili moggerie, comunque il Monza ha vinto 2 a 1 all'andata e 2 a 1 al ritorno col Brescia, rimontandolo due volte, e il Pisa sul 2 a 0 non è riuscito a chiuderla, si è fatto recuperare per ben 2 volte.
Il Monza ha una panchina più forte (doppietta di Gitkjaer entrato a metà del secodo tempo...).
Complimenti e buona "prima volta" in Serie A!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)