Pagina 81 di 321 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 3203

Discussione: Serie B

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Già. Con quel potenziale offensivo che hanno potevano benissimo salire diretti.

Ci riproveranno l'anno prossimo, da super favoriti (sempre che il Parma non faccia uno squadrone)
    Parma, Monza, Lecce, il Venezia se non sale quest'anno, e parlano anche del Como, pare che i lariani abbiano tanti bei soldini da investire...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Oggi i lagunari han rischiato. Si sono un po' snaturati per fare la partita difensiva, avrei preferito vederli più propositivi.

Il match sulla carta è abbastanza equilibrato (all'ultima di campionato si sono scontrate ed hanno fatto 1-1), anche perché entrambe han fatto il primo turno e quindi non c'è una più riposata dell'altra. E sicuramente tra le due è il Venezia che ha più pressioni. Ma non credo che la dirigenza granata abbia tanta voglia di salire, in A non puoi fare una squadra prendendo gente solo dalla C o D, devi tirare fuori un po' di grana (a meno che non riescano a fare una squadra tutta di prestiti)
    Ma sai dopo 3 anni di play-off la voglia di salirci veramente nell'olimpo del calcio ti viene... anche a fare toccata e fuga, chè rimanerci è tutto un altro discorso.

Sì, l'incontro è abbastanza equilibrato, difficile fare previsioni... forse @vasconcelos potrebbe avere le idee più chiare
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Forumista esperto
     Likes dati
    3,587
     Like avuti
    4,108
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

godo per il monza

brocchi è un brocco
    nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
    mai stati in B

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Oggi i lagunari han rischiato. Si sono un po' snaturati per fare la partita difensiva, avrei preferito vederli più propositivi.

Il match sulla carta è abbastanza equilibrato (all'ultima di campionato si sono scontrate ed hanno fatto 1-1), anche perché entrambe han fatto il primo turno e quindi non c'è una più riposata dell'altra. E sicuramente tra le due è il Venezia che ha più pressioni. Ma non credo che la dirigenza granata abbia tanta voglia di salire, in A non puoi fare una squadra prendendo gente solo dalla C o D, devi tirare fuori un po' di grana (a meno che non riescano a fare una squadra tutta di prestiti)
    Immagino tiferai cittadella

Comunque io tifo loro. E nel caso spero vi si presti qualcuno dei nostri. Il rapporto cittadella atalanta e' sempre stato ottimo.

Tipo Lammers davanti e sutalo dietro, magari reca, da riva, carnesecchi, piccoli, del prato.... Insomma volendo gente che può fare bene in A ce n'e'.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Già. Con quel potenziale offensivo che hanno potevano benissimo salire diretti.

Ci riproveranno l'anno prossimo, da super favoriti (sempre che il Parma non faccia uno squadrone)
    Il troppo potenziale offensivo e' stato il limite. Dovevano puntare su meno giocatori. Ad esempio non ho capito diaw dal Pordenone.

Quanti ne hanno davanti forti? Sei???

mutualista in saor
     Likes dati
    21,621
     Like avuti
    10,395
    Mentioned
    2697 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Il troppo potenziale offensivo e' stato il limite. Dovevano puntare su meno giocatori. Ad esempio non ho capito diaw dal Pordenone.

Quanti ne hanno davanti forti? Sei???
    In quel post parlavo del Lecce @-----, che ha dimostrato sul campo d'avere un reparto offensivo di gran livello (Coda-Pettinari in B è tanta roba).

Il Monza ha tanti nomi, più che altro. Diaw probabilmente l'han preso per avere una punta che conosca la categoria.
    Imho dovrebbero svecchiare un po' la difesa (con uno come Carlos Augusto sulla sinistra potrebbero anche passare alla difesa a tre, imho, così da schierarlo tornante), poi far giocare stabilmente anche Colpani a centrocampo (oltre a Frattesi che è già titolarissimo) e sfoltire lì davanti, puntando più sui giocatori da categoria che sui nomi altisonanti (via Balotelli e Boateng, e pure il danese ed il croato imho).
    In sostanza, con la rosa attuale io a centrocampo metterei questi 5: Donati - Frattesi - Barberis - Colpani - Carlos Augusto
    Ed in attacco: Diaw con Mota Carvalho

Se dai questa squadra ad un allenatore decente (pure Pippo Inzaghi farebbe meglio di Brocchi) la promozione non sarebbe un problema, imho

mutualista in saor
     Likes dati
    21,621
     Like avuti
    10,395
    Mentioned
    2697 Post(s)
    Tagged
    173 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Immagino tiferai cittadella
    Mi va benissimo anche la qualificazione del Venezia

Comunque io tifo loro. E nel caso spero vi si presti qualcuno dei nostri. Il rapporto cittadella atalanta e' sempre stato ottimo.

Tipo Lammers davanti e sutalo dietro, magari reca, da riva, carnesecchi, piccoli, del prato.... Insomma volendo gente che può fare bene in A ce n'e'.
    Il migliore DS della Serie B qualcosa si inventerà di sicuro.
    A vedere come gioca il Citta davanti servirebbe uno alla Petagna. Lammers mi pare più un finalizzatore no?
    Certo è anche vero che in passato i granata hanno giocato anche con il bomber.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,187
     Like avuti
    7,920
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mi va benissimo anche la qualificazione del Venezia

Il migliore DS della Serie B qualcosa si inventerà di sicuro.
    A vedere come gioca il Citta davanti servirebbe uno alla Petagna. Lammers mi pare più un finalizzatore no?
    Certo è anche vero che in passato i granata hanno giocato anche con il bomber.
    Io tifo Venezia. Per un motivo veramente stupido, me ne rendo conto Praticamente associo il Venezia agli album panini degli anni 70, me lo vedo lì lo stemma neroverde sulla figurina speciale dorata... Ritornando in serieA probabilmente mi trasporto pure io in quegli anni dorati, per il piccolo gonfu...
    So' Gonfu (cit.)

Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Io tifo Venezia. Per un motivo veramente stupido, me ne rendo conto Praticamente associo il Venezia agli album panini degli anni 70, me lo vedo lì lo stemma neroverde sulla figurina speciale dorata... Ritornando in serieA probabilmente mi trasporto pure io in quegli anni dorati, per il piccolo gonfu...
    Ma tante squadre si tifano o ci sono simpatiche per motivi un pò così...

Likes dati
    56,270
     Like avuti
    28,688
    Mentioned
    1208 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Intanto il primo derby umbro va alla Ternana, che vince e mette in bacheca la Supercoppa di serie C.

TERNANA - PERUGIA 1-0

Pagina 81 di 321 PrimaPrima ... 317180818291131181 ... UltimaUltima