"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ma sai dopo 3 anni di play-off la voglia di salirci veramente nell'olimpo del calcio ti viene... anche a fare toccata e fuga, chè rimanerci è tutto un altro discorso.
Sì, l'incontro è abbastanza equilibrato, difficile fare previsioni... forse @vasconcelos potrebbe avere le idee più chiare![]()
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

godo per il monza
brocchi è un brocco
nella gioia e nel dolore INTER eterno amore !!!
mai stati in B

Immagino tiferai cittadella
Comunque io tifo loro. E nel caso spero vi si presti qualcuno dei nostri. Il rapporto cittadella atalanta e' sempre stato ottimo.
Tipo Lammers davanti e sutalo dietro, magari reca, da riva, carnesecchi, piccoli, del prato.... Insomma volendo gente che può fare bene in A ce n'e'.

In quel post parlavo del Lecce @-----, che ha dimostrato sul campo d'avere un reparto offensivo di gran livello (Coda-Pettinari in B è tanta roba).
Il Monza ha tanti nomi, più che altro. Diaw probabilmente l'han preso per avere una punta che conosca la categoria.
Imho dovrebbero svecchiare un po' la difesa (con uno come Carlos Augusto sulla sinistra potrebbero anche passare alla difesa a tre, imho, così da schierarlo tornante), poi far giocare stabilmente anche Colpani a centrocampo (oltre a Frattesi che è già titolarissimo) e sfoltire lì davanti, puntando più sui giocatori da categoria che sui nomi altisonanti (via Balotelli e Boateng, e pure il danese ed il croato imho).
In sostanza, con la rosa attuale io a centrocampo metterei questi 5: Donati - Frattesi - Barberis - Colpani - Carlos Augusto
Ed in attacco: Diaw con Mota Carvalho
Se dai questa squadra ad un allenatore decente (pure Pippo Inzaghi farebbe meglio di Brocchi) la promozione non sarebbe un problema, imho

Mi va benissimo anche la qualificazione del Venezia
Il migliore DS della Serie B qualcosa si inventerà di sicuro.Comunque io tifo loro. E nel caso spero vi si presti qualcuno dei nostri. Il rapporto cittadella atalanta e' sempre stato ottimo.
Tipo Lammers davanti e sutalo dietro, magari reca, da riva, carnesecchi, piccoli, del prato.... Insomma volendo gente che può fare bene in A ce n'e'.
A vedere come gioca il Citta davanti servirebbe uno alla Petagna. Lammers mi pare più un finalizzatore no?
Certo è anche vero che in passato i granata hanno giocato anche con il bomber.

Io tifo Venezia. Per un motivo veramente stupido, me ne rendo contoPraticamente associo il Venezia agli album panini degli anni 70, me lo vedo lì lo stemma neroverde sulla figurina speciale dorata...
Ritornando in serieA probabilmente mi trasporto pure io in quegli anni dorati, per il piccolo gonfu...
So' Gonfu (cit.)

Intanto il primo derby umbro va alla Ternana, che vince e mette in bacheca la Supercoppa di serie C.
TERNANA - PERUGIA 1-0