Andata seconda semifinale playoff:
VENEZIA - LECCE 1-0
Il Lecce ha fatto poco o nulla, ma il confronto a Lecce resta comunque aperto nel risultato.
Giovedì i ritorni di entrambe le semifinali.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Lecce - Venezia 1-1
La prima finalista per la promozione in A è il VENEZIA
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Monza - Cittadella 2-0
La seconda finalista per la promozione in A è il CITTADELLA
Finale: VENEZIA - CITTADELLA

Che sofferenza! Ma alla fine è andato tutto bene: Monza fuori e derby veneto.
Ora m'aspetto il Venezia in A.
(pure l'ultima volta era salito assieme alla Salernitana, mi pare)

Il Venezia è forte, l'ho visto spesso quest'anno, oggi il Lecce l'ha graziata sbagliando un rigore, pero loro la partita che dovevano fare l'hanno fatta e alla fine il passaggio alla finale l'hanno meritata.
Io direi 55% Venezia e 45% Cittadella, è un match comunque abbastanza equilibrato.

Oggi i lagunari han rischiato. Si sono un po' snaturati per fare la partita difensiva, avrei preferito vederli più propositivi.
Il match sulla carta è abbastanza equilibrato (all'ultima di campionato si sono scontrate ed hanno fatto 1-1), anche perché entrambe han fatto il primo turno e quindi non c'è una più riposata dell'altra. E sicuramente tra le due è il Venezia che ha più pressioni. Ma non credo che la dirigenza granata abbia tanta voglia di salire, in A non puoi fare una squadra prendendo gente solo dalla C o D, devi tirare fuori un po' di grana (a meno che non riescano a fare una squadra tutta di prestiti)