EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

l'ho scritto molte volte tifo soltanto la nazionale perchè avendo vissuto molto all'estero quando sei fuori hai l'orgoglio nazionale, del pisa non me ne frega un kazzo se volessi ho lo stadio a 10 minuti ma non mi interessa sono quasi 30 anni che non metto piede all'arena garabaldi, ho visto giusto Maradona e Platini Falcao il primo anno in A cinque sei partite, ho piu visto più partite di campionato polacco e argentino che di quelle italiane per dire, la nazionale è un altra cosa quando gioca queste competizioni ti torna in mente il passato, chiaro che adesso non andrei piu a fare i cortei come non mi metto a urlare se segna ma se perdesse starei male quel giorno
" itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE