Pagina 212 di 322 PrimaPrima ... 112162202211212213222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 3220

Discussione: Serie B

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Serie B

Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Al Bari è andata di lusso a pareggiare con due espulsi, e il Palermo che sbaglia il solito rigore e ha avuto pure un gol annullato all'ultimo minuto.
    Cosa aspettano a licenziare Maresca?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

___La Causa del Popolo___
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
     Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Cosa aspettano a licenziare Maresca?
    eh... bella domanda!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomo-pèro Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto di Padova sarebbero meglio anche Como, Novara e Varese...
    bisogna anche vedere i rapporti tra società e tifoserie. Como la escluderei. sarebbe come far giocare lo Spezia a Carrara

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E' chiaro che è una sentenza politica che non ha nulla di amministrativo o di giudiziario. Si vuole far pagare alla Reggina l'onta di aver usufruito del salva-aziende, che evidentemente i padroni del vapore/FIGC non immaginavano che qualcuno avrebbe pensato di utilizzare in ambito sportivo, ma nel decreto non si faceva alcun divieto dell'utilizzo da parte di società sportive, che sono a tutti gli effetti aziende. Decreto che adesso, guarda caso, sta tranquillamente per utilizzare la Sampdoria...

Sono comunque contento per il Lecco, almeno loro se la sono risparmiata una bastardata.

Quanto agli "amici" bresciani faccio presente che anni fa in C o in B ora non ricordo la Fidelis Andria ( squadra ovviamente pugliese, mica lombardo-veneta ) fu radiata per una semplice invasione di campo...
    Cosa avrebbero dovuto fare al Brescia del bruciatore di faldoni compromettenti ( per sua stessa ammissione ) Cellino, con quello che è successo dopo lo spareggio perso col Cosenza, con famiglie di tifosi cosentini assediati nel campo o inseguiti per le strade da bande di teppisti bresciani?

Ma poi se dici che ci sono sempre stati due pesi e due misure tra nord e sud, specie nel calcio, dove il denaro comanda e corrompe ogni cosa, ci si accusa di fare vittimismo.

Quanto ai prodotti padani almeno per quel che riguarda le primarie necessità ho sempre evitato di comprarli anche perchè abbiamo i nostri prodotti locali...

Per il calcio italiano auguro tutto il male possibile, specie in ambito internazionale dove già facciamo cacare e siamo ridicoli, ovvio poi che in ambito nazionale la consorteria massonico-padanista continuerà a fare il bello e il cattivo tempo, su questo ci possiamo rassegnare, salvo ormai improbabili secessioni di una delle due parti, o concordatamente di entrambe.

Ovviamente disdirò DAZN, non più un cent dei miei dovrà entrare nelle tasche della Lega Calcio. E poi ormai è diventato insopportabile con i tornei di freccette ed il calcio femminile...

Quindi cari amici bresciani questo spazio per il prossimo campionato di B potrete gestirlo voi, io passo la mano.
    Kava mi spiace
    So' Gonfu (cit.)

Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Kava mi spiace
    @Gonfu ti dico l'ultima che gira su Cellino su vari siti locali delle mie parti: non è vero affatto che quei famigerati "faldoni compromettenti per diverse società" lui li ha bruciati, lo ha detto perchè chi doveva intendere intendesse; Cellino quei faldoni li ha gelosamente conservati e con quelli tiene per le palle diversi capoccioni di Lega, FIGC, e altri presidenti di varie squadre. Poi a sussurrare il giusto suggerimento nelle orecchie dei giudici dei vari gradi sportivi ci avranno pensato i vari Gravina e Balata con le palle strizzate ( mia ipotesi ovvio, e non solo mia...ma non credo poi così peregrina )... così si spiega anche il "pronunciamento" al TAR delle altre 18 squadre ( una roba mai vista prima ) con la scusa patetica della "difesa del format a 20 squadre", manco fosse le Tavole della Legge che Dio diede a Mosè, e per altro già violentato in anni recenti con il torneo di B a 19 squadre voluto da Lotito, e se non ricordo male uno pure a 22...molto più semplicemente a Cellino "glielo dovevano" e non potevano tirarsi indietro...ci siamo capiti, no?
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

@Gonfu ti dico l'ultima che gira su Cellino su vari siti locali delle mie parti: non è vero affatto che quei famigerati "faldoni compromettenti per diverse società" lui li ha bruciati, lo ha detto perchè chi doveva intendere intendesse; Cellino quei faldoni li ha gelosamente conservati e con quelli tiene per le palle diversi capoccioni di Lega, FIGC, e altri presidenti di varie squadre. Poi a sussurrare il giusto suggerimento nelle orecchie dei giudici dei vari gradi sportivi ci avranno pensato i vari Gravina e Balata con le palle strizzate ( mia ipotesi ovvio, e non solo mia...ma non credo poi così peregrina )... così si spiega anche il "pronunciamento" al TAR delle altre 18 squadre ( una roba mai vista prima ) con la scusa patetica della "difesa del format a 20 squadre", manco fosse le Tavole della Legge che Dio diede a Mosè, e per altro già violentato in anni recenti con il torneo di B a 19 squadre voluto da Lotito, e se non ricordo male uno pure a 22...molto più semplicemente a Cellino "glielo dovevano" e non potevano tirarsi indietro...ci siamo capiti, no?
    È una vergogna. Non pensare che qui a Brescia siano tutti ottusi, c'è chi sperava nella C per togliersi dalle palle il presidente...
    So' Gonfu (cit.)

Likes dati
    56,288
     Like avuti
    28,698
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    È una vergogna. Non pensare che qui a Brescia siano tutti ottusi, c'è chi sperava nella C per togliersi dalle palle il presidente...
    E' perchè quando lo schifo arriva fino a sommergerti e strozzarti, un vero tifoso, ma anche un semplice amante del calcio, non ce la fa più a sopportare il disgusto e i conati di vomito che ti assalgono... e allora si vorrebbe radere al suolo tutto e ricominciare da zero, ma non è semplice.
    A Reggio figurati che ci sono pure molti che sperano nella D solo per liberarsi da tutte le cricche di lerci speculatori che hanno imperversato negli ultimi tre/quattro anni... io mica nego che la società, e chi l'ha diretta, non abbia fatto anche lei la sua parte per finire in questa situazione.

Il Commissario
     Likes dati
    18,815
     Like avuti
    26,546
    Mentioned
    7990 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

@Eric Draven come vedi lo Spezia in Serie B questa stagione, riuscirà a tornare subito in A?
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

no

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

E' perchè quando lo schifo arriva fino a sommergerti e strozzarti, un vero tifoso, ma anche un semplice amante del calcio, non ce la fa più a sopportare il disgusto e i conati di vomito che ti assalgono... e allora si vorrebbe radere al suolo tutto e ricominciare da zero, ma non è semplice.
    A Reggio figurati che ci sono pure molti che sperano nella D solo per liberarsi da tutte le cricche di lerci speculatori che hanno imperversato negli ultimi tre/quattro anni... io mica nego che la società, e chi l'ha diretta, non abbia fatto anche lei la sua parte per finire in questa situazione.
    Speculatori che se non sbaglio sono anche bresciani/milanesi?

OT
    L’altra sera ho letto una discussione di otto anni fa sullo smettere di fumare, alla fine ce l’hai fatta?
    So' Gonfu (cit.)

Pagina 212 di 322 PrimaPrima ... 112162202211212213222262312 ... UltimaUltima