



"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






@Gonfu ti dico l'ultima che gira su Cellino su vari siti locali delle mie parti: non è vero affatto che quei famigerati "faldoni compromettenti per diverse società" lui li ha bruciati, lo ha detto perchè chi doveva intendere intendesse; Cellino quei faldoni li ha gelosamente conservati e con quelli tiene per le palle diversi capoccioni di Lega, FIGC, e altri presidenti di varie squadre. Poi a sussurrare il giusto suggerimento nelle orecchie dei giudici dei vari gradi sportivi ci avranno pensato i vari Gravina e Balata con le palle strizzate ( mia ipotesi ovvio, e non solo mia...ma non credo poi così peregrina )... così si spiega anche il "pronunciamento" al TAR delle altre 18 squadre ( una roba mai vista prima ) con la scusa patetica della "difesa del format a 20 squadre", manco fosse le Tavole della Legge che Dio diede a Mosè, e per altro già violentato in anni recenti con il torneo di B a 19 squadre voluto da Lotito, e se non ricordo male uno pure a 22...molto più semplicemente a Cellino "glielo dovevano" e non potevano tirarsi indietro...ci siamo capiti, no?![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




E' perchè quando lo schifo arriva fino a sommergerti e strozzarti, un vero tifoso, ma anche un semplice amante del calcio, non ce la fa più a sopportare il disgusto e i conati di vomito che ti assalgono... e allora si vorrebbe radere al suolo tutto e ricominciare da zero, ma non è semplice.
A Reggio figurati che ci sono pure molti che sperano nella D solo per liberarsi da tutte le cricche di lerci speculatori che hanno imperversato negli ultimi tre/quattro anni... io mica nego che la società, e chi l'ha diretta, non abbia fatto anche lei la sua parte per finire in questa situazione.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


@Eric Draven come vedi lo Spezia in Serie B questa stagione, riuscirà a tornare subito in A?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


no

