
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Tutta qua la tua analisi? non sai che anche le peggiori dittature devono concedere qualcosa al popolo altrimenti non potrebbero governare?e sai poi come ci si è conquistato un pò di stato sociale?
Nessuno li ha aiutati perchè invece il nigeriano chi l'ha aiutato? eppure era migrante, come mai non hanno fatto niente per lui? capisci che la tua analisi è roba da bambini di seconda elementare?
p.s perchè sono intervenuto? perchè non mi va di lasciarvi strumentalizzare i morti.
e se avessero sempre votato PD?resterebbero angeli?