con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Totò, Alberto Sordi, Nino Manfredi, Ugo Tognazzi, Vittorio Gassman, Carlo Verdone. Mostri sacri.
Per me intoccabili.
Quindi evitiamo blasfemie e cialtronate.
a me carlo verdone fra questi è quello che mi fa piu ridere, basti pensare ad acqua e sapone dove faceva un finto prete, pero è molto diverso dagli altri
CarA, guarda che animale.marino è brodo di carne della vecchia POL, non credo si sia inventato un clone come la fariessa dopo anni.
può pensare quello che vuole io e faria abbiamo una scrittura simile non vuole dire nulla, magari siamo pure alti uguali e magari beviamo tutti e due la birra, ma non è detto che siamo la stessa persona.
può pensare quello che vuole io e faria abbiamo una scrittura simile non vuole dire nulla, magari siamo pure alti uguali e magari beviamo tutti e due la birra, ma non è detto che siamo la stessa persona.
stai inguaiato parecchio ragazzo mio... L'alcol scioglie le inibizioni, potrebbe essere utile ad uno psicotico con la fobia della gggente come te...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.