Preferisco di no.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cioe' ora scopriamo che secondo @Druuna i professori universitari italiani sono pagati due lire e praticamente farebbero volontariato. 2500 euro al mese per 2,5 ore settimanali di lavoro, con un'ora pari a 50 minuti.
Io te lo chiuderei quell'ufficio postale del cazzo e ti manderei a lavorare per 30 minuti in vita tua.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Druuna, ci sta sicuramente l'assistente precario che fa il lavoro suo, quello dell'assistente di ruolo e del titolare di cattedra, nella speranza di diventare anche lui di ruolo e poi inculare a catena l'assistente precario.
Detto ciò, evitiamo di rincorrere al solito "mio cugggggggino" perchè poi volano le solite tempeste di sputi e pernacchie, fai l'offesa, dici di andartene per sempre e dopo 6 ore sei a scrivere con un altro clone.
Preferisco di no.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.