Nessuna risposta!
C.V.D

Nessuna risposta!
C.V.D

Se lo diventa capita per la malafede di alcuni! Ma non sono io a decidere se diventa un caso nazionale o no! Resto della mia idea A parte che lo è GIA' diventato, è sui giornali, quindi sui media E' un caso nazionale, altrimenti sarebbe una bega di condominio di chi deve pulire la scala o noma diventera' un caso nazionale come Quarto si o no?
O mi attribuisci poteri soprannaturali oppure fai una "Sineddoche", io decido solo per me se non voto validamente cosa vuoi che decida per il PD? Zero

Il M5S ha SEMPRE sostenuto di essere migliore e diverso: ecco perchè fa più rumore! Se parti con un assunto e poi lo smentisci...................................Per logica fa più rumore! Ovvio no? Anche la dx ci si butta a pesce!preferiscono farli per i casi saltuari di m5s...

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Finora hai SEMPRE accusato il PD Fino ad un minuto fa era il Diavolo in persona e ora parli dei media!mi riferisco
all'ipocrisia dei media, e' chiaro che al PD non interessa diventare caso nazionale...
Almeno mettiti d'accordo con te stessa, ecco perchè non riesci a rispondere in merito...