ci avete mai pensato?
oppure ci avete pure provato?
iA non ci penso proprio, poi ho troppa paura di farmi male.
Comunque io sono dell'opinione che anche suicidarsi e' un diritto, e se uno decide di praticarlo è suo pieno diritto


ci avete mai pensato?
oppure ci avete pure provato?
iA non ci penso proprio, poi ho troppa paura di farmi male.
Comunque io sono dell'opinione che anche suicidarsi e' un diritto, e se uno decide di praticarlo è suo pieno diritto


Piuttosto ammazzo tutti gli altri
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()


Apro sempre i tuoi thread per stare su e invece stamattina mi hai fregato!


cARa
Rimediamo subito con una foto di @Sgiar
![]()




@foglia non sei mai stata a teatro?Non hai mai visto nu ballerino?


CarA FOglia,
vai che ti rifai la vista, con tutti quei pacchi in vista....... ohhhhhhhhhhhhhhhhhh
Comunque è perché hanno i sospensori, perevitare anche erezioni o di schiacciarli i ballot
Poi magari @Sgiar ci deluciderà meglio toutte
![]()


Bè si, ma non così da vicino.
Quella foto sarà un fotomontaggio, chiediamo conferma a @Sgiar.


Appunto dicevo...basta, che mi fate ridere e sto in ufficio.

