con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
impossibile, se ti esibissi su un palco con quel costume danzando, saresti sicuramente frocio
Non ti è venuto in mente che potrei solo allenarmi con la calzamaglia e poi fare lo show con la ballerina in camera da letto?
Comunque non per forza un ballerino è gay, anzi.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
sono giunto alla conclusione che allo stato attuale riuscirei a suicidarmi solo avendo uno di quei veleni che stando ai film noir si vendevano dal ferramenta fino agli anni '60.