Tu hai le "prove" di quanto hanno concordato DENTRO il Nazareno e, poi, DENTRO palazzo Chigi, forse?
Hai un qualche "testo" reso PUBBLICO di quanto hanno INCIUCIATO?
Io no; e NEMMENO tu.
Però io, perlomeno, CI PROVO a capirlo dal quanto è stato poi FATTO (visto che ti piace il concetto del "FARE") dagli "alleati" del prossimo PdN.
E non è poi così difficile, da capire.

Qu'ils mangent de la brioche.

Tu parli, come spesso accade a vanvera
Non mi pare che si sappia cosa si dicano ogni giorno i parlamentari dentro Montecitorio, ne sappiamo cosa grillo dica ai suoi deputati ogni giorno, nemmeno sappiamo di cosa si dicessero per telefono di Pietro e Berlusconi, non sappiamo cosa la Merkel dica ad Obama quando si telefonano, non sappiamo cosa bersani, Casini ed Alfano si dicessero davanti ai caminetti nè sappiamo cosa si raccontano i magistrati ed i pm quando lavorano spalla a spalla tutti i giorni
E quindi? Basta che un pirla qualsiasi scriva su internet una qualche illazione a caso per renderla vera?
Gli accordi ignoti sulle riforme...talmente ignoti che le riforme sono in parlamento da mesi, sono già state votate e Berlusconi gli ha votato perfino contro
Gli accordi ignoti sulle riforme...tanto vale parlare dei rettiliani

Ma che dici?
Un PdC (nominato da Napolitano; il TERZO della SERIE) nonché segretario del partito di maggioranza relativa, convoca nella sede del partito ED ANCHE a palazzo Chigi FIOR di pregiudicati ed inquisiti appartenenti alla (cosiddetta, di allora) "opposizione" per CONCORDARE le "riforme" (poi FATTE come e peggio del precedente ventennio) e tu NON sei "interessato" a sapere cosa hanno concordato?
Ma che c'azzeccano le chiacchiere di corridoio?
Mi sai citare UNA (sola) "riforma" del biennio "bugiardinico" che NON sia in linea con quanto perlomeno TENTATO nel ventennio precedente?
UNA: una sola.

Chiaro, se invece lo facevano dietro a porte chiuse, allora si che eravamo in una botte di ferro
Ovvio che non me ne frega una cippa perché le riforme le vediamo tutti in parlamento
Sul fatto che le riforme renziane siano un ricalco dell'opera di governo berlusconiana (con la più grande maggioranza della storia), non c'è neanche da perderci 2 minuti vista la mole della minchiata quotidiana

Quando vi accorgerete che è stato berlusconi ad usare renzi e non il contrario sarà sempre troppo tardi