Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 263
  1. #181
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    La donna deve capire se l'uomo è in grado mantenere una famiglia..o se almeno ci tenta..e per far questo deve capire il marito..fin dall'inizio..

    Tutti i problemi si originano dal fatto che le donne non comprendono gli uomini..altrimenti non potrebbero sposare balordi maneschi o fannulloni...
    La donna deve capire se l'uomo è in grado di pagarle la cena e le vacanze .. se è un pezzente senza un quattrino è giusto che si masturbi su youporn

  2. #182
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Appendere il distintivo è una frase simbolica..e significa che l'uomo deve appendere i suoi atteggiamenti frutto di emulazione e insensibilità..la deve smettere di atteggiarsi a ciò che non è..deve appendere la sua finta immagine di se stesso ..e tornare al punto in cui si è originata..per prendere vie diverse..e lo può fare riflettendo..per non cadere negli stessi tranelli..
    e quell'originata che non è chiara. Ed è legata ai punti di vista soggettivi e relative credenze

  3. #183
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    e quell'originata che non è chiara. Ed è legata ai punti di vista soggettivi e relative credenze
    La riflessione serve a dipanare la matassa..altrimenti sarebbe troppo facile..e invece dell'origine..trovi il distintivo dei cazzoni matricolati..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #184
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Eh in effetti il maestro è in forma stasera.

  5. #185
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Signorina Silvani Visualizza Messaggio
    La donna deve capire se l'uomo è in grado di pagarle la cena e le vacanze .. se è un pezzente senza un quattrino è giusto che si masturbi su youporn
    Giusto..l'uomo deve donare e la donna prendere..
    Mi sono sempre opposto a che la donna pagasse metà conto..e se la donna insiste..non è una donna originaria....e non sa stare al suo posto..

    D'altro canto..un uomo che non paga il conto alle donne..è uno screanzato inaffidabile..e le donne farebbero bene a stargli alla larga..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  6. #186
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Eh in effetti il maestro è in forma stasera.
    Ogni tanto mi calo nel mondo..e quando sono sazio delle tribolazioni dell'umanità..ritorno ai mie problemi siderali..come evolvere cioè verso il Sole e guadagnarmi una buona reincarnazione..senza indugiare oltre il lecito..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  7. #187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    si ma a volte è troppo ermetico come la chiusura lampo

  8. #188
    Miss IV piano
    Data Registrazione
    02 Sep 2015
    Messaggi
    199
     Likes dati
    28
     Like avuti
    89
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Giusto..l'uomo deve donare e la donna prendere..
    Mi sono sempre opposto a che la donna pagasse metà conto..e se la donna insiste..non è una donna originaria....e non sa stare al suo posto..

    D'altro canto..un uomo che non paga il conto alle donne..è uno screanzato inaffidabile..e le donne farebbero bene a stargli alla larga..
    Io sto sempre alla larga dagli spilorci come quel vostro amico simwe9one che mi scrive pvt per invitarmi a pranzo anticipandomi di voler fare alla romana .

  9. #189
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Il Maestro e la Papessa hanno detto tutto quel che c'era da dire. Cioè, naturalmente l'uomo piange, ha momenti di grande debolezza e disperazione, ma è lì che entra in gioco la donna: quando si combatte in guerra (anche metaforicamente) non ci si può permettere di mostrarsi deboli. Ma se non si sfogano i momenti di debolezza si impazzisce. La donna è così l'unica persona a cui è permesso di conoscere a fondo le debolezze dell'uomo con cui sta. Quando questo ruolo viene meno, son cazzi.

  10. #190
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Una vera donna non cerca di spianare la strada alle ambizioni del marito...ma lo accetta per quello che è..sempre e comunque..e nel far questo..l'uomo trova quella fiducia e serenità per compiere le grandi imprese..se gli interessano..altrimenti questa donna rischia di stressare il marito sostituendosi al ruolo dell'amico..e viene mandata al diavolo..
    Caro "maestro" Testa, rileggi meglio quanto ho scritto:

    -------------------
    Ogni vera donna tiene a che il coniuge realizzi appieno le sue aspirazioni e giunga alle mete ambite: perciò si dà da fare per agevolarlo e spianargli la strada. Se non lo fa, qualunque siano le sue motivazioni, non è più una moglie ma una nemica.
    -----------------------

    Come vedi hai pienamente equivocato. Ho scritto "affinchè il coniuge realizzi appieno le sue aspirazioni", non le "sue ambizioni".
    Strofinati gli occhi e il cervello.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

 

 
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addio al nubilato (domanda agli uomini)
    Di Eric Draven nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 17:14
  2. Collocazione forum: Una domanda per i gestori del forum?
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 13:15
  3. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  4. Una domanda agli uomini di dottrina...
    Di Totila nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 19:51
  5. Domanda x uomini: vi siete mai travestiti?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito