Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 263
  1. #51
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2015
    Messaggi
    68
     Likes dati
    20
     Like avuti
    29
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    come se se vi festeggiamo oggi povrebbe bastare per non rompere il cazzo il resto dell anno

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Gli angeli del focolare non esistono più da quando è stata sdoganata la minigonna. Ormai trovi ragazze in minigonna anche nell'entroterra siculo-calabro, anche se vengono giustamente additate come tipe di cui non fidarsi dalla maggioranza omert...ehmm silenziosa (silenziosa de facto)
    La minigonna? Quando salti su e giù tutto il giorno dalla metro, corri a scuola per la riunione con la maestra, poi alla lezione di musica o di calcio, poi di corsa dal pediatra sperando non ci sia cosa se no ti chiude il supermercato, dal quale esci carica come un mulo e a casa scopri che l'ascensore non funziona perché l'amministratore si è rubato i soldi destinati alla ditta per la manutenzione (il tutto dopo aver lavorato tutto il giorno), ti rendi conto che la minigonna non riguarda la donna del focolare, ma solo l'abbigliamento giusto per l'occasione giusta.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  3. #53
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La minigonna? Quando salti su e giù tutto il giorno dalla metro, corri a scuola per la riunione con la maestra, poi alla lezione di musica o di calcio, poi di corsa dal pediatra sperando non ci sia cosa se no ti chiude il supermercato, dal quale esci carica come un mulo e a casa scopri che l'ascensore non funziona perché l'amministratore si è rubato i soldi destinati alla ditta per la manutenzione (il tutto dopo aver lavorato tutto il giorno), ti rendi conto che la minigonna non riguarda la donna del focolare, ma solo l'abbigliamento giusto per l'occasione giusta.

    Dura la vita a Roma città
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  4. #54
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La minigonna? Quando salti su e giù tutto il giorno dalla metro, corri a scuola per la riunione con la maestra, poi alla lezione di musica o di calcio, poi di corsa dal pediatra sperando non ci sia cosa se no ti chiude il supermercato, dal quale esci carica come un mulo e a casa scopri che l'ascensore non funziona perché l'amministratore si è rubato i soldi destinati alla ditta per la manutenzione (il tutto dopo aver lavorato tutto il giorno), ti rendi conto che CUT
    "Non ci vedi più dalla fame"

    :
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  5. #55
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Kraut Visualizza Messaggio
    Se ridi mi fa piacere, ma guarda che con "dispensatrici di armonia e frivolezza" non mi riferivo alle oche starnazzanti, bensì agli angeli del focolare (armonia) che ci piacciono le cose leggere.
    Guarda che l'"angelo del focolare" dispensa ben altro che sola armonia.

    Esso organizza la vita della famiglia con regole stabili, provvede affinchè ciascuno abbia quanto è bene per lui, è il perno fermo attorno al quale ruota tutta la vita del gruppo familiare, è la stabilità e la certezza e il punto di riferiimento, l'ancora di tutto il mondo della società familiare.

    Mia madre, quando raccontava di donne che trascuravano la famiglia così si esprimeva costernata: "Quell'uomo tornava e trovava la casa vuota, il fuoco spento!" E in quel "fuoco spento" diceva tutto. Esso era la specchio dell'assenza della donna, il fuoco che illuminava, riscaldava, ristorava, curava.

    Altro che armonia. Quello è il ruolo del potere: quello occulto, quello vero.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    La minigonna? Quando salti su e giù tutto il giorno dalla metro, corri a scuola per la riunione con la maestra, poi alla lezione di musica o di calcio, poi di corsa dal pediatra sperando non ci sia cosa se no ti chiude il supermercato, dal quale esci carica come un mulo e a casa scopri che l'ascensore non funziona perché l'amministratore si è rubato i soldi destinati alla ditta per la manutenzione (il tutto dopo aver lavorato tutto il giorno), ti rendi conto che la minigonna non riguarda la donna del focolare, ma solo l'abbigliamento giusto per l'occasione giusta.
    Come sta andando al night?

  7. #57
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Quando torno e trovo il fuoco spento, penso che mi abbiano tagliato l'allaccio a luce e gas
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  8. #58
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Quando torno e trovo il fuoco spento, penso che mi abbiano tagliato l'allaccio a luce e gas
    La donna è fuoco. Fuoco creativo.

    Ella governa la vita, amministra, educa, forma gli uomini al futuro. Conosci potere maggiore di questo?

    Il vero potere è nascosto. Per questo la donna è sempre stata temuta e tenuta sotto le briglie...perchè l'uomo sapeva di cosa ella potesse essere capace e tentava in ogni modo di mettere sotto controllo ciò di cui aveva timore.

    Solo l'uomo davvero tale non teme la donna, oggi come ieri.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Cale Yarborough Visualizza Messaggio
    Io mi sono reso conto che in 41 anni di vita ho incontrato pochissime donne interessanti e nessuna che mi abbia mai compreso veramente, o che quantomeno abbia provato a mettersi in discussione per creare una condivisione spirituale autentica. Tutte le donne che ho avuto hanno prima o poi tirato fuori caratterstiche dominanti di egoismo, superficialità, narcisismo, incostanza, o al contrario intellettualismo pedantesco, che alla lunga rendevano impossibile proseguire la relazione, mentre al contrario con le amicizie maschili col tempo si è sempre sviluppata empatia, comprensione, cameratismo, e riesco a contare sulla punta delle dita di mezza mano i litigi o le amicizie finite per futili motivi o per rancori non appianati (e spesso ciò è successo con amici che avevano caratteristiche più o meno lievi di effeminatezza). Il più delle volte un'amicizia maschile termina per la lontananza o perchè si scelgono strade di vita diverse. Togliendo dall'equazione la variabile dell'attrazione fisica, mi sembra che la parabola dei rapporti tra uomini e donne e tra amici uomini sia esattamente l'opposto: nel primo caso si ha un'iniziale (apparente) fusione totale che via via degrada nell'incompresione, nella noia e nelle ripicchie idiote; nel secondo può anche iniziare con una scazzottata per poi evolvere in una comprensione via via più profonda e fraterna.

    Il resto della riflessione man mano che mi dite che ne pensate.
    Intellettualismo pedantesco e peboccaccesco. Ma poi accusare il popolo di pedanteria... Questa specie di frasquelo del nord.

    sent from my chiavatellngul6
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Domanda per gli uomini del forum

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    "Non ci vedi più dalla fame"

    :
    Adoro gli uomini che hanno una soluzione per tutto :-D
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

 

 
Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addio al nubilato (domanda agli uomini)
    Di Eric Draven nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 17:14
  2. Collocazione forum: Una domanda per i gestori del forum?
    Di nando- nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 13:15
  3. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  4. Una domanda agli uomini di dottrina...
    Di Totila nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 19:51
  5. Domanda x uomini: vi siete mai travestiti?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito