Originariamente Scritto da foglia Eh.. non ti lamentare dai... Non vedo l'ora di annoiarmi anche io Non mi lamento, figurati.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da foglia Ma a me fanno ancora divertire... è che non bisogna prenderli sul serio a me no...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling a me no... @Bamba de Kraut ?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. @Bamba de Kraut ? non parlo di tutti... ma di alcuni soggetti che eliminerei a vista.
Ho un rigurgisto anticlonista, se vedo un clone gli sparo a vista
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"
Originariamente Scritto da ummagumma Ho un rigurgisto anticlonista, se vedo un clone gli sparo a vista ho il cuore nazista, che vuoi farci
Originariamente Scritto da Rachel Walling non parlo di tutti... ma di alcuni soggetti che eliminerei a vista. che palla di femmina che devi essere maronna mia
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut che palla di femmina che devi essere maronna mia più di quanto tu possa pensare non hai proprio idea :d
Originariamente Scritto da Rachel Walling più di quanto tu possa pensare non hai proprio idea :d foglia a confronto adda essere una antimelanzana di prima categoria
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut foglia a confronto adda essere una antimelanzana di prima categoria chiedilo a lei @foglia
Regole del Forum