Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 82

Discussione: voglio ma non posso

  1. #61
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ed io ti ho risposto che prima di fare certe accuse, devi contattare prima il diretto interessato per accertarti che sia effettivamente lui, e di smentire quello che hai scritto.
    Inoltre mi devi spiegare che cosa vuoi da me, che mi devi sempre mettere in mezzo ed insultare in ogni discussione, ogni giorno mi arrivano almeno tre notifiche alle quali non rispondo quasi mai di tue citazioni nei miei confronti, i motivi per cui mi associ a @catartica che io non mai conosciuto in vita mia e di cui ho letto solo qualche messaggio, peratlro non mi risulta abbia mai offeso nessuno per meritare i tuoi insulti, e da che cosa dipende la tua ossessione contro i napoletani dato che anche se i napoletani non esistessero ti troversti lo stesso dentro la merda, per colpa delle tue scelte personali, dato che in passato se invece di pensare a guadagnare molti soldi facilmente, avessi scelto di fare il meccanico, l'elettricista, l''idraulico o di fare altri lavori, come tantissimi altri gay ti troversti in condizioni migliori di oggi
    Se è per questo metà dei giovani italiani oggi sarebbe in condizioni migliori se avesse scelto di fare l'idraulico e l'elettricista


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso

  2. #62
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Se è per questo metà dei giovani italiani oggi sarebbe in condizioni migliori se avesse scelto di fare l'idraulico e l'elettricista


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso
    vai a lavorare parassita
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    don peppe o femmenell non ci dorme la notte e le pensa la notte ste risposte

  4. #64
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    bamba de kraut è il primo utente ad entrare nella mia lista ignorati da quando molti anni fa mi sono iscritto a politicaonline

    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  5. #65
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    ma fa chell ca vuò tu, pigliati però nu par e suppustell e valium perchè stai proprio na latrina

  6. #66
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ma fa chell ca vuò tu, pigliati però nu par e suppustell e valium perchè stai proprio na latrina
    CarA

    non irritarla che tra l'altro all'istituto scientifico Lombroso hanno deciso di studiarlo perchè è un raro caso di bolsceborbonico

  7. #67
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    vai a lavorare parassita
    Ringraziami per i soldi che arrivano al tuo paesiello di zigani

    Se avete l'acqua quasi potabile e un lampione su due che funziona e' anche merito mio




    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso

  8. #68
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    don peppe o femmenell non ci dorme la notte e le pensa la notte ste risposte
    Peppino o'femmenell ...


    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso

  9. #69
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ringraziami per i soldi che arrivano al tuo paesiello di zigani

    Se avete l'acqua quasi potabile e un lampione su due che funziona e' anche merito mio




    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso
    CarA

    e deve ringraziare anche per la luce in casa.
    Perche' il lampione che non funziona in realtà è perchè si fregano le lampadine per usarle nel basso

  10. #70
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,765
     Likes dati
    30,425
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: voglio ma non posso

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ringraziami per i soldi che arrivano al tuo paesiello di zigani

    Se avete l'acqua quasi potabile e un lampione su due che funziona e' anche merito mio




    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum

    Viva le giovani puledrine voglio ma non posso
    parassita, a Napoli in epoca forse siamo stati i primi in italia a costruire acquedotti, ancora oggi è possibile visitare parte dell'acquedotto ancora funzionate costuito almeno circa quattro secoli avanti cristo, quando dalle tue parti vivevate ad un livello legermente superiore al neolitico, che i romani si limitarono ad ampliare, voi per avere gli acquedotti e civilizarvi avete dovuto aspettare la conquista romana.
    All'inizio dell'ottocento, prima dell'unità d'italia ad avere l'acqua corrente nelle case, voi eravate dei morti di fame divenuti ricchi solo dopo l'unità d'italia.
    Ribadisco che basandosi sul fatto che stai a tutte le ore del giorno e della notte a scrivere sul forum, cosa incompatibile con il lavoro, e dal lvello dei tuoi messaggi, qualsiasi persona dotata di un minimo di capacità mentali, non può dedurre altro che tu sei solo un tossicomane raccontapalle, che dopo avere passato tutta la vita a drogarti ed a cazzeggiare in discoteca, adesso vive o con la paghetta dei genitori, o viene pagato con lo stipendio da dirigente nell'azienda di famiglia, dove i parenti prefericono pagarlo per non lavorare, poiché lo ritengono troppo scemo, incapace, con il cervello bruciato dalla droga, per lavorare senza fare danno,e sfoga le sue frustrazioni creandosi un'indentità virtuale sul forum, dove si spaccia per imprenditore di successo che guadagna dieci milioni l'anno e passa la vita a chiavare. Il fatto che ogni volte che domando se c'è qualcuno che crede alle tue palle nessuno risponde dimostra che anche quei pochi che ci credono si vergognano di dirlo, poiché sanno che farebbero la figura degli scemi, dato che solo uno scemo particolarmente ingenuo può credere alle tue palle.





    acquedotto grecoromano di Napoli, costruito dai greci quando in emilia romagna l'acqua dovevano andarla p rendere dai pozzi e dalle sorgenti a chilometri di distanza da casa, ed ampliato in epoca romana
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Posso ?
    Di miluna nel forum Fondoscala
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 20-11-09, 16:18
  2. Non ne posso piu'
    Di dies irae (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-04-06, 10:02
  3. Voglio Chiarezza Voglio !!!!!!!!!!!!!
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 23:47
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 06-09-04, 08:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito