non volevo più scrivere qui, ma quello là mi ci ha tirato per i capelli.

non volevo più scrivere qui, ma quello là mi ci ha tirato per i capelli.

“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

“Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

Un minimo di gioia spero che l'hai avuta, non chiudete questa discussione, potreste usarla come le barzellette in fondo pagina della settimana enigmistica (se dopo 2 post si arriva ai robot...sai alla fine che succede) @Draigo

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Sforziamoci di dire cose attinenti al tema, grazie.
Ultima modifica di Draigo; 13-03-16 alle 14:16
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io non sostengo nulla, ho solo riportato quello che ho sentito da Biglino e nessuno lo smentisce, è inutile che qui lo definite pincopallo e poi riempie le sale e a verona i giornali locali come i usuali mezzi di informazione si sono astenuti dal riportare l'incontro (che era oltretutto stracolmo e che significa che incuriosisce) e si sono guardati bene da farne cenno del successo di pubblico. DOVETE CONFRONTARVI E SMONTARE LE SUE TRADUZIONI SENZA TANTI ALTRI DISCORSI INUTILI! LI DAVANTI A LUI E DAVANTI AL SUO PUBBLICO!

Suderos, ma dopo che te le hanno suonate, non faresti una cosa più furba dileguandoti invece di ripartire da zero?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

ti sono già stati riportati dei link precedenti in cui gli ebrei stessi hanno smontato tali teorie
anche i cristiani hanno rispoto
Risposte a Mauro Biglino Bibbia Errori insegnati - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici
anche dei laici hanno risposto
Watchdog - Mauro Biglino - UFO of Interest | UFO, alieni e fenomeni connessi sotto accurata indagine
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

È troppo riduttivo il modo con cui si espongono le tesi di Biglino. Prima bisognerebbe vedere una conferenza su YouTube, dove ridicolizza le interpretazioni teologiche dei termini chiave. A partite dal termine ruah tradotto con Spirito. Infatti, prendendo per buono tale significato, e leggendo i passaggi in cui le traduzioni mettono spirito, si arriva al grottesco.
Ma anche solo ragionando sul primo suo utilizzo : lo spirito di dio aleggiava sulle acque.
Chi ha scritto l At, o riportava testimonianze, o si inventava favole.
Se riportava testimonianze, sfido chiunque a testimoniare di aver visto uno spirito aleggiare sulle acque.
Prima bisogna ascoltarsi le conferenze e poi ribattere punto per punto.
Non certo facendo del pressapochismo come ho letto nei post precedenti dai suoi oppositori
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk