Pagina 5 di 35 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 347
    Nazbol-Ciucé
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,549
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Perchè non rispondete a Biglino

No, i video troppo lunghi mi annoiano. Ma che problema avete, non avete coraggio di dire una cosuccia?
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AEMME Visualizza Messaggio
    Confutalo tu.
    Siamo in trepida attesa.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    ho già mandato i link dove già c'è altra gente prima di me che ha confutato e al momento non risulta che Biglino abbia risposto a quelle critiche
    in più credo di aver dato una risposta abbastanza logica sull'insensatezza della parola kavod
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Suderos, ma dopo che te le hanno suonate, non faresti una cosa più furba dileguandoti invece di ripartire da zero?
    Ma me hanno suonate che?

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    368
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Haxel Visualizza Messaggio
    ti sono già stati riportati dei link precedenti in cui gli ebrei stessi hanno smontato tali teorie
    anche i cristiani hanno rispoto

Risposte a Mauro Biglino Bibbia Errori insegnati - Cristiani Cattolici: Pentecostali Apologetica Cattolica Studi biblici

anche dei laici hanno risposto

Watchdog - Mauro Biglino - UFO of Interest | UFO, alieni e fenomeni connessi sotto accurata indagine
    Ma allora non ci intendiamo: Biglino fa due incontri a settimana in giro per l'Italia e nessuno riesce a contraddirlo dal "vivo". E' inutile che elucubrate in sordina,o addirittura siete d'accordo con gli ebrei che il loro modo di intendere la Bibbia è totalmente diverso ed inoltre non accettano i vangeli! Personalmente vedo delle discrepanze sulle posizioni di Biglino E MOLTE COSE NON LE CONDIVIDO. SIETE VOI CRISTIANI PARTE IN CAUSA E NON VI DIFENDETE. Inoltre mi da da pensare, il muro che avete alzato verso questo personaggio, lo boicottate in maniera subdola agendo sull'informazione. LO CAPITE O NO CHE LO DOVETE AFFRONTARE "CORPO A CORPO". Solo in quella situazione moltissimi come il sottoscritto potrebbero capire le ragioni di Biglino e le Vostredi cristiani! Vi fa comodo la confusione e la rimozione, ma o prima o poi dovrete affrontare in campo aperto e temo che Biglino abbia molte ragioni, ma da spettatore sono ansioso, sopratutto di comprendere...

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Ma allora non ci intendiamo: Biglino fa due incontri a settimana in giro per l'Italia e nessuno riesce a contraddirlo dal "vivo". E' inutile che elucubrate in sordina,o addirittura siete d'accordo con gli ebrei che il loro modo di intendere la Bibbia è totalmente diverso ed inoltre non accettano i vangeli! Personalmente vedo delle discrepanze sulle posizioni di Biglino E MOLTE COSE NON LE CONDIVIDO. SIETE VOI CRISTIANI PARTE IN CAUSA E NON VI DIFENDETE. Inoltre mi da da pensare, il muro che avete alzato verso questo personaggio, lo boicottate in maniera subdola agendo sull'informazione. LO CAPITE O NO CHE LO DOVETE AFFRONTARE "CORPO A CORPO". Solo in quella situazione moltissimi come il sottoscritto potrebbero capire le ragioni di Biglino e le Vostredi cristiani! Vi fa comodo la confusione e la rimozione, ma o prima o poi dovrete affrontare in campo aperto e temo che Biglino abbia molte ragioni, ma da spettatore sono ansioso, sopratutto di comprendere...
    mi domando cosa cambia dal vivo o su internet sinceramente
    sull11 settembre quasi tutte le confutazioni e le botte e rispostasi fa su internet
    sull'olocausto la stessa cosa
    sui revisionismi vari si è fatto con i libri
    molto spesso studiosi e storici non si sentono l'obbligo di creare dei forum, in nessun argomento storico filosofico ecc c'è questa usanza e quando capita è raro
    fatto sta che le confutazioni ci sono, Biglino ha risposto a quelle confutazioni si o no?
    (Gv 3, 20-21)
    Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

email non funzionante
     Likes dati
    961
     Like avuti
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Draigo Visualizza Messaggio
    No, i video troppo lunghi mi annoiano. Ma che problema avete, non avete coraggio di dire una cosuccia?
    Il problema l'hai tu. Non vuoi informarti.

email non funzionante
     Likes dati
    961
     Like avuti
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ho già mandato i link dove già c'è altra gente prima di me che ha confutato e al momento non risulta che Biglino abbia risposto a quelle critiche
    in più credo di aver dato una risposta abbastanza logica sull'insensatezza della parola kavod
    Allora vediamo.

La Gloria di Dio è pericolosa. Non la si può vedere mettendosi davanti a Dio, ma bisogna ripararsi tra le rocce. Non può farla vedere sempre, ma previo appuntamento.

Strana Gloria. Haahah

Apologia cattolica
     Likes dati
    8,038
     Like avuti
    2,486
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    43 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da AEMME Visualizza Messaggio
    Allora vediamo.

La Gloria di Dio è pericolosa. Non la si può vedere mettendosi davanti a Dio, ma bisogna ripararsi tra le rocce. Non può farla vedere sempre, ma previo appuntamento.

Strana Gloria. Haahah

eh si perché già sapevano che una arma del futuro si chiamerà kavod

gli ebrei erano avanti in tutti i sensi
    (Gv 3, 20-21)

Nazbol-Ciucé
     Likes dati
    439
     Like avuti
    2,549
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La Gloria è il "peso". Questo è il significato di sempre, anche per gli imperatori apparire in tutta la loro "gloria" significa apparire al massimo del loro splendore, al massimo della loro importanza e del loro "peso", appunto. Quindi, osservare Dio in tutto il suo "peso", cioè in tutta la sua Gloria e la sua importanza, è mortale per l'uomo. Io non capisco per quale motivo ci si debba focalizzare complottisticamente su un concetto del genere. E poi il termine è utilizzato in tantissimi altri contesti, anche riferito a uomini, come Abramo o Giuseppe, oppure "l'uomo coronato di gloria". Cosa abbiamo da dire a riguardo?
    Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

email non funzionante
     Likes dati
    961
     Like avuti
    72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

eh si perché già sapevano che una arma del futuro si chiamerà kavod