No, i video troppo lunghi mi annoiano. Ma che problema avete, non avete coraggio di dire una cosuccia?

No, i video troppo lunghi mi annoiano. Ma che problema avete, non avete coraggio di dire una cosuccia?
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Ma allora non ci intendiamo: Biglino fa due incontri a settimana in giro per l'Italia e nessuno riesce a contraddirlo dal "vivo". E' inutile che elucubrate in sordina,o addirittura siete d'accordo con gli ebrei che il loro modo di intendere la Bibbia è totalmente diverso ed inoltre non accettano i vangeli! Personalmente vedo delle discrepanze sulle posizioni di Biglino E MOLTE COSE NON LE CONDIVIDO. SIETE VOI CRISTIANI PARTE IN CAUSA E NON VI DIFENDETE. Inoltre mi da da pensare, il muro che avete alzato verso questo personaggio, lo boicottate in maniera subdola agendo sull'informazione. LO CAPITE O NO CHE LO DOVETE AFFRONTARE "CORPO A CORPO". Solo in quella situazione moltissimi come il sottoscritto potrebbero capire le ragioni di Biglino e le Vostredi cristiani! Vi fa comodo la confusione e la rimozione, ma o prima o poi dovrete affrontare in campo aperto e temo che Biglino abbia molte ragioni, ma da spettatore sono ansioso, sopratutto di comprendere...

mi domando cosa cambia dal vivo o su internet sinceramente
sull11 settembre quasi tutte le confutazioni e le botte e rispostasi fa su internet
sull'olocausto la stessa cosa
sui revisionismi vari si è fatto con i libri
molto spesso studiosi e storici non si sentono l'obbligo di creare dei forum, in nessun argomento storico filosofico ecc c'è questa usanza e quando capita è raro
fatto sta che le confutazioni ci sono, Biglino ha risposto a quelle confutazioni si o no?
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)

La Gloria è il "peso". Questo è il significato di sempre, anche per gli imperatori apparire in tutta la loro "gloria" significa apparire al massimo del loro splendore, al massimo della loro importanza e del loro "peso", appunto. Quindi, osservare Dio in tutto il suo "peso", cioè in tutta la sua Gloria e la sua importanza, è mortale per l'uomo. Io non capisco per quale motivo ci si debba focalizzare complottisticamente su un concetto del genere. E poi il termine è utilizzato in tantissimi altri contesti, anche riferito a uomini, come Abramo o Giuseppe, oppure "l'uomo coronato di gloria". Cosa abbiamo da dire a riguardo?
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton