Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Dipende dal lavoro che uno fa o dagli interessi che ha nella vita. Se facessi lo spazzino, continuerei a studiare le lingue perchè altrimenti le perderei. Siccome lavoro con il russo e l'inglese, a maggior ragione devo continuare a praticarle, aggiornarle e anche studiarle, no?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Comunque oh...........
Se sei bella, allora non puoi stare in politica perchè o sei stupida o l'hai data via (leggi Boschi, Madìa ecc.) ...
Se sei brutta non puoi stare in politica, perchè sei brutta e devi nasconderti (leggi Bedori)...
Se sei incinta non puoi stare in politica perchè devi allattare...
non sarà mica che......... se sei donna non puoi stare in politica perchè poi qualcuno si accorge che sei meglio di un uomo ?
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Credo che una donna debba scegliere liberamente, nessun uomo può dire ad una donna cosa deve fare o non fare. Per questo ho scelto discendere in campo anche se incinta. E Roma ha come simbolo una lupa che allatta due gemelli. "
Giorgia Meloni
Giorgia Meloni si candida a Sindaco di Roma. Salvini la sostiene. Berlusconi: 'Bertolaso vincerà' - Lazio - ANSA.it