











La mia non è una fissazione o una paranoia . È la reale consapevolezza della situazione attuale in cui versano molte persone . Comunque è giusto fare un discernimento. Intanto provi con dei rimedi farmacologici oppure riducendo sostanze tipo caffè ,alcool .... o lo stress se possibile....e vede se passano o meno .
Comunque non ha detto una cosa sbagliata , se il maligno sa che uno lo ha scoperto non ha più nulla da perdere e potrebbe aggredirlo senza celarsi troppo .


Minchia zwirner... Mi sono toccato io i maroni per lei
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()




Naturalmente l'esorcista è Giò
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Non saprei, in genere risolvo con un milligrammo di tavor disciolto in due dita di superalcolico e passa la paura
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"