Tra gli altri animali sono in certi casi i maschi a essere più vistosi, penso ai pavoni con la classica ruota, mentre le femmine sono anonime.
Perché tra gli umani sono le femmine a essere più appariscenti, con cose tipo i vestiti più curati, il trucco, i gioielli e tutto il resto?




Rispondi Citando
(ma anche quelle mature. Non si butta via nulla )


