

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Si poteva benissimo denunciare queste 4 cucciole di cagna per molestie.
Perlomeno, si sarebbe potuto se la questione non fosse sistematicamente interpretata a senso unico.
Comunque fossi in te inizierei a devastare loro la media a furia di interrogazioni impossibili...giusto per ricordare loro che a giocare a fare Icaro prima o poi si...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Perché dovrebbe complicarsi la vità?
Quando andavo a scuola mi ritenevo furbo perché riuscivo a passare o farmi passare i compiti sotto gli occhi del professore, ho capito poi che vedeva tutto ma che fingeva di non vedere altrimenti avrebbe dovuto redigere note o rapporti, magari essere chiamato dal preside per chiarimenti, continuava a leggere il giornale, non vedeva e la campanella sarebbe suonata presto.
Lasciando copiare o altro inoltre avrebbe impiegato meno a correggere, molti avrebbero risolto i compiti e lui sarebbe apparso un bravo insegnante.


A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena


Solo in linea teorica, interverrebbero a difesa delle ragazze i genitori, i loro avvocati, il prof si troverebbe i microfoni di Iene, Striscia o altre amenità del genere sotto il muso, aprirebbero gruppi facebook contro di loro, ragazze mi bussano alla porta e sono il loro insegnante, mi ammazzo di seghe e per un altro anno è fatta.


Infatti ho scritto "...se la questione non fosse sistematicamente interpretata a senso unico".
Metti la prof trentenne e 4 diciottenni ben messi che spuntano da lei la sera in mutande a fare i giovani maschi alpha, e vedi come una denuncia viene presa in maniera molto più seria...
L'assunto di base, che quasi nessuno/a ha il coraggio di ammettere, sembra essere: "una donna/ragazza/ragazzina non può, per definizione, molestare in uomo/ragazzo/ragazzino".
Cosa tra l'altro confermata anche dalla dinamica di questo 3d...ci son voluti giorni perché qualcuno facesse rilevare l'ovvio.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena