Originariamente Scritto da mixkey Diventa mansueto però, un toro è ingestibile in allevamento. Per l'uomo castrato non credo valga lo stesso. Vale, vale
Originariamente Scritto da Druuna no, sono maschi che preferiscono un'identità femminile. Appunto, uomini che si sentono donne, e chi vuole togliergli il loro sentire? Non certo io
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da mr.choi Vale, vale Sempre forte @mr.choi!
Viva i conservatori! (Peppe Sombrero) come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)
Originariamente Scritto da Druuna io ci vado sempre nei bagni degli uomini, perchè non guardo mai cosa c'è sulle porte, e nessuno si lamenta mai mmmmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da Druuna Io penso sempre alla scena del film di Nuti Questa ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Regole del Forum