Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
va beh è normale @
Sgiar ad una certa età il pesce inizia ad ammosciarsi e da dietro nun sient cchiu nu cazz
Si ma tanto ora Sgiar passa dietro e Ciucci si mette davanti e inserisce la leva del cambio
-
Citazione:
Sgiar
Vale anche con i più giovani-.-
Sono sempre stato con ragazzi coetanei:3
cioè pure i coetanei hanno il pescetto ma ciucci no perchè si allena con i clienti al disco bar?
-
Citazione:
l'inquirente
Si ma tanto ora Sgiar passa dietro e Ciucci si mette davanti e inserisce la leva del cambio
il pesce levatoio
-
Citazione:
Bamba de Kraut
cioè pure i coetanei hanno il pescetto ma ciucci no perchè si allena con i clienti al disco bar?
Ma cosa dici XD?
Allora, prima di Cucci mi sono piaciuti sempre e solo ragazzi della mia età:p. Va meglio o riusciamo a trovare qualcosa di assurdo anche in questa frase:D?
-
Citazione:
Bamba de Kraut
il pesce levatoio
si ma prima bisogna sfondare il portone di Sgiar con l'ariete e poi dilagare nella piazza d'armi!
-
Citazione:
Sgiar
Ma cosa dici XD?
Allora, prima di Cucci mi sono piaciuti sempre e solo ragazzi della mia età:p. Va meglio o riusciamo a trovare qualcosa di assurdo anche in questa frase:D?
poi è arrivato il pesce navigato di ciucci, il pesce d'esperienza
-
Citazione:
Sgiar
Ma era pericolosissimo:3
Ma divertentissimo... Sulla mia Cagiva 125 con i capelli al vento e i Rayban...
-
Citazione:
Sgiar
Chi è che ci racconta qualcosa su quegli anni:3?
La musica, la (mia) giovinezza, l'Italia che ancora inseguiva l'idea di essere un grande Paese....
-
Citazione:
l'inquirente
si ma prima bisogna sfondare il portone di Sgiar con l'ariete e poi dilagare nella piazza d'armi!
Citazione:
Bamba de Kraut
poi è arrivato il pesce navigato di ciucci, il pesce d'esperienza
Io sono imbranato lo ammetto, però ora parliamo degli anni '80:3, che mi vergognoXD?
-
Poi nell'82 ho preso la patente B...Beh...Fino all'84 me li sono goduti... Poi sono antro alla SAS...