Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
DRUUNA no ti prego, mi ricorda la roba che si sentiva mia cugina la ingegnera all'epoca
cioč questi erano seri del decennio prima ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=hC-T0rC6m7I
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
appunto, qui sono fuori decennio :D
al massimo possiamo mettere questo...
https://www.youtube.com/watch?v=WxnN05vOuSM
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ah finalmente qualcosa di serio!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=D-3ra8Jsmjk
-
Re: Anni '80...
Quelli che divennero terrificanti nonostante l'apporto di Dio, Gillan, Hughes etc etc furono i Sabbath degli 80!!!!!
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Eehehe, non eravamo in Italia:). Comunque, mi piace Take on me, l'ho appena sentita nel telefilm:3
I giubbotti con le spalle larghe by armani, le scarpe a barca by armani copiati poi da tutti.
La chemise lacoste, il gilet sopra la maglietta a mniche corte... le scarpette superga, il giubbetto di jeans... non mi viene in mente nient'altro..
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
DRUUNA no ti prego, mi ricorda la roba che si sentiva mia cugina la ingegnera all'epoca
cioč questi erano seri del decennio prima ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=ApxnAr6pRt0
:3
-
Re: Anni '80...
Furono realmente anni di merda per l'italia, fu allora ke diventammo inciovili :3
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ah finalmente qualcosa di serio!!!!!
io li ho visti 3 volte dal vivo :D
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
io li ho visti 3 volte dal vivo :D
io solo una e con quella chiavica di Blaze alla voce. Almeno ho visto i Purple e i Sabbath
-
Re: Anni '80...