forse sono piu' vecchi ma negli anni 80 c'erano
http://users.pullman.com/fjstevens/t...ne/Gettone.JPG
Visualizzazione Stampabile
forse sono piu' vecchi ma negli anni 80 c'erano
http://users.pullman.com/fjstevens/t...ne/Gettone.JPG
ricordo mi pare verso 87, ero un ragazzino, quando il valore del gettone passo' da 100 a 200 lire. Immagino ci siano stati personaggi che l hanno saputo prima e ci hanno potuto speculare sopra, praticamente raddoppiando l'investimento senza rischio di perdita.
Perņ erano bellissimi
https://www.youtube.com/watch?v=IGVZOLV9SPo
https://www.youtube.com/watch?v=G333Is7VPOg
https://www.youtube.com/watch?v=PIb6AZdTr-A
:ghigno: