Le spese pazze ci sono anche oggi magari anche peggio di allora, e comunque sono passati trent'anni, non puoi dare la colpa alla classe dirigente di allora per lo schifo che c'è oggi suvvia...
Visualizzazione Stampabile
Negli 80 gli imprenditori e gli operai stavano da dio, certo, perché il cinghialone faceva i buffi e contemporaneamente tutti facevano a nero per un tacito accordo che faceva sì che tutti mangiassero a quattro palmenti che tanto poi sarebbero stati cazzi di quelli del 2016, e infatti guarda caso ora angelo64 dice che si sta di merda e si stava molto meglio negli anni 80, pensa un po'
E tu sicuramente non hai vissuto quegli anni, sei giovane e dai la colpa alla classe dirigente di allora del disagio che probabilmente stai subendo oggi, perdonami la franchezza ma sbagli di grosso perché gli unici responsabili sono Berlusconi, D'alema, e tutti i politici che ci hanno governato dagli anni 90 ad oggi.
Negli anni 80 un seplice operaio guadagnava circa 1 milione e 200 al mese, negli anni 80 una zoccola costava 50 mila lire , negli anni 80 un pacchetto di marlboro 1000 lire , negli anni 80 una cena in Versilia tutto pesce 30/40 mila lire, negli anni 80 l' operaio si poteva permettere due vacanze a Cuba l' anno sotto il sole e in mezzo a tanta topa , negli anni 80 un operaio che stava a casa della mamma si poteva permettere di comprare la Mercedes
Paninari e metallari. Le acconciature delle donne. Il festivalbar. Drive-in. Chi non si rende conto della barbarie è perché ha il senso estetico affogato nel buco del culo.
Il mullet, cristo santo
Ma cosa parlo a fare, che sicuramente comprate i mobili all'ikea
Negli anno 80 i campi di concentramento non c'erano , sono arrivati nel 2000 perché prima il lavoratore italiano ha lottato per difendere i suoi diritti, dal 2000 in poi ha iniziato invece a mettersi a pecorina e questo non credo sia colpa della generazione precedente