Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '80...
c'era reagan e si fumava ovunque
praticamente il paradiso
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Sono nato negli Ottanta, ma non mi ricordo nulla...per vari motivi personali:3. No più che altro sto guardando un telefilm ambientato in quegli anni e non so se mi piacciono o meno.
Non ti sei perso molto, a parte la musica.
-
Re: Anni '80...
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
c'era reagan e si fumava ovunque
praticamente il paradiso
Già fumavi da bimbo?
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Mai nessuno che sia stato capace di fare meglio...ne prima né dopo
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Già fumavi da bimbo?
no ma mi fumavano tutti attorno
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no ma mi fumavano tutti attorno
Eravamo pessimi :nodding:
-
Re: Anni '80...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eravamo pessimi :nodding:
no facevano bene il cosiddetto fumo passivo non fa affatto male
-
Re: Anni '80...
ah e poi non esistevano né seggiolini né cinture di sicurezza, viaggiare era bellissimo
-
Re: Anni '80...
si poteva fumare anche in autobus!