Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito omaggio al Sud

    CarE

    dicono che sono cattiva touttA perché ce l'ho con le napoletacchie.

    ALlora per redimermi touttA aprò un thread con bellissime immagini del sud.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    mhmmmmmmmm...............il Maschio Angioino



  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud


  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Voglio dare anche io il mio piccolo contributo per la meravigliosa città di Peppino

















    La vera cultura napoletana ....



    Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

    Sono il più Dotato del forum


    على قيد الحياة و الذي يعاقب بوسها

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    david77 vai a lavorare tossicomane parassita della società
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    david77 vai a lavorare tossicomane parassita della società
    Guarda che lavoro più di te. Guadagno 30 volte te. E do da lavorare a della gente che guadagna più di te pur essendo negra

    E se non fosse anche per i miei soldi che arrivano giu saresti già morto di fame in un canale

    A parte questo, le foto che ho postato sono di napoli. Quindi stai zitto e vergognati omaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sud

    E goditi altre meraviglie che la tua città offre
























  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    così dai da lavorare agli africani invece che ai settentrionali.... e bravo bravo.

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Guarda che lavoro più di te. Guadagno 30 volte te. E do da lavorare a della gente che guadagna più di te pur essendo negra

    E se non fosse anche per i miei soldi che arrivano giu saresti già morto di fame in un canale

    tu quello che guadagni non lo ottieni lavorando, dato che tu non hai mai lavorato in vita tua cosa dimostrata dal fatto che passi 24 ore su 24 a scrivere cazzate sul forum, ma o con la paghetta de tuoi genitori o con lo stipendio da dirigente nell'azienda di famiglia, che i tuoi partenti ti pagano per non lavorare, dato che ti ritengono troppo scemo con il cervello bruciato dalla droga per lavorare, e senza i soldi dei parenti a quest'ora avresti già fatto la fine della maggior parte degli altri tossicodipendenti che non hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie ricche, o morto di overdose, o a vivere in strada da barbone passando tutto il tempo ad elemosinare o rubare per procurarti la droga.
    Tu per tua stessa ammissione sei un tossicodipendente che ha passato la giovinea a cazzeggiare , drogarsi ed ubriacarsi in discoteca. finito più volte in carcere per motivi legati alla droga, di certo non pui avere creato nulla da solo partendo da zero grazie al tuo lavoro, sia perché non hai mai lavorato, sia perché nessuna persona sana di mente avrebbe considerato abastanza affidabile un tossicodipendente di merda come te o per darti un lavoro con il quale guadagnare abastanza soldi per metterti in proprio o per concederti dinanziamenti di qualche banca con i quali aprire una propria attività.
    In quanto alle foto ormai l'emergenza rifiuti è finita da anni, Napoli è meno sporca di roma, milano ed altre città, e potrei postarti foto simili fatte in tantissime altre città d'italia e del mondo, con la differenza che negli altri casi quando ci sono le emergenze rifiuti non fanno campagne razziste di sputtanamento mediatico
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    tu quello che guadagni non lo ottieni lavorando, dato che tu non hai mai lavorato in vita tua cosa dimostrata dal fatto che passi 24 ore su 24 a scrivere cazzate sul forum, ma o con la paghetta de tuoi genitori o con lo stipendio da dirigente nell'azienda di famiglia, che i tuoi partenti ti pagano per non lavorare, dato che ti ritengono troppo scemo con il cervello bruciato dalla droga per lavorare, e senza i soldi dei parenti a quest'ora avresti già fatto la fine della maggior parte degli altri tossicodipendenti che non hanno avuto la fortuna di nascere in famiglie ricche, o morto di overdose, o a vivere in strada da barbone passando tutto il tempo ad elemosinare o rubare per procurarti la droga.
    Tu per tua stessa ammissione sei un tossicodipendente che ha passato la giovinea a cazzeggiare , drogarsi ed ubriacarsi in discoteca. finito più volte in carcere per motivi legati alla droga, di certo non pui avere creato nulla da solo partendo da zero grazie al tuo lavoro, sia perché non hai mai lavorato, sia perché nessuna persona sana di mente avrebbe considerato abastanza affidabile un tossicodipendente di merda come te o per darti un lavoro con il quale guadagnare abastanza soldi per metterti in proprio o per concederti dinanziamenti di qualche banca con i quali aprire una propria attività.
    In quanto alle foto ormai l'emergenza rifiuti è finita da anni, Napoli è meno sporca di roma, milano ed altre città, e potrei postarti foto simili fatte in tantissime altre città d'italia e del mondo, con la differenza che negli altri casi quando ci sono le emergenze rifiuti non fanno campagne razziste di sputtanamento mediatico
    Spero che tu faccia il copia incolla sempre dello stesso messaggio perché se riscrivi un papiro uguale tutte le volte sei ancora più coglione di quello che penso omaggio al Sudomaggio al Sudomaggio al Sud

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito