Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #11
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    ripeto per l'ennesima volta c'è qualcuno che crede alle palle di david77 e di nordista?
    david77 sostiiene di essere fornitore per milioni di euro di finmeccanica, ve l'immaginate un dirigente di qualche azienda del gruppo finmeccanica, che deve spendere milioni di euro per qualche fornitura, e si rivolge ad un'azienda guidata da un tossicomane puttaniere testa di cazzo, a metà strada tra loris batacchi e fiasco rossi, che passa tutta la sua vita, 24 ore su 24 su di un forum, cosa tipica di persone con fortissime difficoltà nelle relazioni sociali, a parlare delle proprie chiavate, cosa tipica degli impotenti, dei semimpotenti e degli sfigati, che partecipano a discussioni in cui utenti di sesso maschile postano foto di uomini supedotati nudi e posta la foto del suo membro, cosa che dimostra forti disturbi mentali.
    A meno che l'azienda di david77 non abbia ammanigliamenti politici grazie ai genitori non credo che ci siano persone sane di mente che possano ritenere affidabile un'aienda in mano ad una perosna del genere.
    In Italia esistono molti imprenditori e manager tossici e puttanieri, ma almeno non lo ostentano e tentano di salvare le apparenze
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    inquirente, ti faccio notare che nessuna di quelle belle cose che hai postato è stata costruita dai meridionali (la prima immagine non la vedo, cosa c'è?)

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    inquirente, ti faccio notare che nessuna di quelle belle cose che hai postato è stata costruita dai meridionali (la prima immagine non la vedo, cosa c'è?)

    studia!!
    non cazzeggiare sulle razze. prendi una laurea in biologia e poi parli.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    CarE

    il mio voleva essere un thread riappacificatore , esaltando le cose che greci, spagnoli, piemontesi , hanno fatto al Sud!
    E @david477 che fa? Posta le cose che fanno i napoletani e fa inczzare la mia amica Donna Peppa!

    E pure tu Don Peppe, te la pigli di brutto!
    Allora ha proprio ragione Crescenzio Garofalo quando parla di te!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    studia!!
    non cazzeggiare sulle razze. prendi una laurea in biologia e poi parli.

    Il tempio di Zeus lo hanno costruito i greci, il maschio angioino è stato voluto dagli Angiò, francesi, e il progetto è anch'esso francese

    Detto questo, non vedo cosa c'entri la laurea in biologia in un discorso su alcuni vecchi edifici

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    inquirente, ti faccio notare che nessuna di quelle belle cose che hai postato è stata costruita dai meridionali (la prima immagine non la vedo, cosa c'è?)
    ma guarda se bisogna sentira la morale dal pulpito di uno scemo, mediocre, parassita, nullavacente che non vale un cazzo, ricchione, ignorante sebbene ostenti in continuazine la sua inesistente cultura, che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua, campa con la paghetta dei genitori, e passa la vita a masturbarsi in videochat con i suoi amici ricchioni stranieri ed a giocare ad incularella con il suoi amico pompiere ricchione.
    faria ti rivolgo lo stesso invito che ho fatto a david77, vai a lavorare ricchione di merda parassita.
    Ricordati che prima o poi la paghetta dei tuoi genitori non sarà più disponibile, e rischi che sarà troppo tardi per trovare qualche fesso disposto a darti un lavoro con il quale tu possa mantenerti autornomamente ed avere una csa dove dormire
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    Il tempio di Zeus lo hanno costruito i greci, il maschio angioino è stato voluto dagli Angiò, francesi, e il progetto è anch'esso francese

    Detto questo, non vedo cosa c'entri la laurea in biologia in un discorso su alcuni vecchi edifici

    e di tutti questi popoli sono fatti i meridionali o credi siano scesi da giove?
    se poi parli di modernità, anche venezia e padova l'ha fatta gente morta da centinaia di anni che con te non c'entra una cippa.
    ammesso fosse lecito, e non lo è per un liberale, attribuirsi i meriti di qualcun altro esistendo gli individui e non gli enti collettivi.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    il mio voleva essere un thread riappacificatore , esaltando le cose che greci, spagnoli, piemontesi , hanno fatto al Sud!
    E @david477 che fa? Posta le cose che fanno i napoletani e fa inczzare la mia amica Donna Peppa!

    E pure tu Don Peppe, te la pigli di brutto!
    Allora ha proprio ragione Crescenzio Garofalo quando parla di te!
    la cosa bella dei migliaia di messaggi dei coglionazzi anti-meridionale su tp è che fanno guadagnare un meridionale. su su scrivete

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    e di tutti questi popoli sono fatti i meridionali o credi siano scesi da giove?
    se poi parli di modernità, anche venezia e padova l'ha fatta gente morta da centinaia di anni che con te non c'entra una cippa.
    ammesso fosse lecito, e non lo è per un liberale, attribuirsi i meriti di qualcun altro esistendo gli individui e non gli enti collettivi.
    il fatto è che tra i veneti di oggi e quelli del medioevo c'è continuità, sono lo stesso popolo, i meridionali attuali e i suoi vari, numerosi conquistatori del passato no

  10. #20
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    il mio voleva essere un thread riappacificatore , esaltando le cose che greci, spagnoli, piemontesi , hanno fatto al Sud!
    E @david477 che fa? Posta le cose che fanno i napoletani e fa inczzare la mia amica Donna Peppa!

    E pure tu Don Peppe, te la pigli di brutto!
    Allora ha proprio ragione Crescenzio Garofalo quando parla di te!
    ricchione di merda, quanto darei per mandare te e l'altro ricchione razzista escremento garofalo per una decina di anni in un gulag siberiano, di giorno a lavorare in miniera e di notte a giocare ad incularella nella stessa camera









    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito