Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819
Risultati da 181 a 188 di 188

Discussione: omaggio al Sud

  1. #181
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ci sono i trogloditi che si autoflagellano a pasqua, ed i ricchioni masochisti che nella vita si sono fatti inculare da cazzi di ogni calibro senza preservativo e precauzioni, da sconosciuti di ogni tipo, compresi tossicodipendenti, riempendo l'orifizio con litri di sperma e si ritrovano ad una certa età con l'aids, l'epatite e la sifilide, e senza i soldi per curarsi dato che divenuto vecchio con il culo flaccido, nessuno è più disposto a pagare per comprargli il culo.
    Ameno questi della foto un giorno si godranno la pensione a casa loro e potrenno permettersi di pagare i medici quando si ammaleranno
    almeno i secondi si divertono.

    e insisto nel chiedere a @don Peppe e @MaIn le fonti (https://forum.termometropolitico.it/...al-sud-13.html)

  2. #182
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Buona parte dei problemi dell'Italia sono dovuti al sud...senza il quale l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.

    Per cui non vedo perché non se ne dovrebbe parlare

    Tante cose negative in italia non sono altro che la conseguenza di questa fetida è grassa zavorra che ci dobbiamo trascinare
    Per affermare questo tu devi essere sicuro al 100% di questi e altri fattori:

    1)nessun politico nordico ha mai rubato e ha sempre operato nell'interesse del popolo

    2)gli occultamenti di materiali tossici tipo terra dei fuochi ci sono stati solo al sud mentre qui da noi queste cose non esistono

    Ebbene caro david477, io lavoro da tanti anni in edilizia e riguardo al punto 2 ti potrei raccontare episodi da fare letteralmente accapponare la pelle, lassam perdi, và...
    Quindi ricapitoliamo, tu sei veramente sicuro che queste cose (e altri episodi) qui da noi non succedono?
    Se poi sei uno di quelli che dicono di non frequentare una data persona solo perché ha la nonna calabrese a prescindere da come si comporta direi di chiudere qui il discorso perché sarebbe inutile continuare...

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Veramente si sta parlando dei flussi economici in italia
    Io ho letto che don peppe e david477 continuano a scontrarsi sull'argomento terroni mafiosi e polentoni ladri
    Ultima modifica di angelo64; 27-03-16 alle 23:21 Motivo: errore di sintassi

  3. #183
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Per affermare questo tu devi essere sicuro al 100% di questi e altri fattori:

    1)nessun politico nordico ha mai rubato e ha sempre operato nell'interesse del popolo

    2)gli occultamenti di materiali tossici tipo terra dei fuochi ci sono stati solo al sud mentre qui da noi queste cose non esistono

    Ebbene caro david477, io lavoro da tanti anni in edilizia e riguardo al punto 2 ti potrei raccontare episodi da fare letteralmente accapponare la pelle, lassam perdi, và...
    Quindi ricapitoliamo, tu sei veramente sicuro che queste cose (e altri episodi) qui da noi non succedono?
    Se poi sei uno di quelli che dicono di non frequentare una data persona solo perché ha la nonna calabrese a prescindere da come si comporta direi di chiudere qui il discorso perché sarebbe inutile continuare...



    Io ho letto che don peppe e david477 continuano a scontrarsi sull'argomento terroni mafiosi e polentoni ladri
    Ma che c'entrano i tuoi punti 1 e 2 con quello che ho scritto io ??

  4. #184
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,176
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Buona parte dei problemi dell'Italia sono dovuti al sud...senza il quale l'Italia sarebbe meglio della Svizzera.

    Per cui non vedo perché non se ne dovrebbe parlare

    Tante cose negative in italia non sono altro che la conseguenza di questa fetida è grassa zavorra che ci dobbiamo trascinare
    Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Ma che c'entrano i tuoi punti 1 e 2 con quello che ho scritto io ??
    Ma se hai appena scritto che i problemi dell'Italia sono dovuti al meridione...

  5. #185
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    @l'inquirente non ti ubriacare touttA che domattina ti devi alzare presto !
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #186
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio

    Io ho letto che don peppe e david477 continuano a scontrarsi sull'argomento terroni mafiosi e polentoni ladri
    terroni mafiosi e polentoni ladri = flussi economici in italia in linguaggio più forbito
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #187
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Questo thread è degenerato si vede che il fondoscala è in mano ad una donna @Rachel Walling
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #188
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: omaggio al Sud

    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91819

Discussioni Simili

  1. Un doveroso omaggio a Falcone, un omaggio di verità...
    Di Zorro nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 21:41
  2. Omaggio a san Pio X
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-09-05, 19:58
  3. omaggio a ...
    Di mcandry nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 31-03-05, 23:52
  4. Un omaggio
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 00:01
  5. omaggio a omaggio
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-03, 00:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito