mi piacerebbe tanto Dott. @pedro veder partecipare a queste discussioni di uomini illustri, un mio conoscente perito della scuola Radio Elettra che sostiene che vi siano gli Ufo dietro l'abbattimento del Dc-9

mi piacerebbe tanto Dott. @pedro veder partecipare a queste discussioni di uomini illustri, un mio conoscente perito della scuola Radio Elettra che sostiene che vi siano gli Ufo dietro l'abbattimento del Dc-9
Nuova Clonologia

comunque povero coglione io sono un pilota.....e ora come la metti? mi dai dell'autista??
ma fottiti, sarai uno sfigato del cazzo che deve per forza insultare...l'unico sfigato insoddisfatto della propria vita sei tu...... perche'solo un frustrato parla male degli altri, se sei in pace con te stesso te ne fotti degli altri......e l'italiota medio sei proprio tu, ignorante, cafone
e invidioso
si parlava di ustica non di coglioni che insultano, non e; roba per te, qua sono richieste conoscenze tecniche che tu povero sfigato non hai......
l'ho aperto io il 3ed e ora te ne vai fuori dai coglioni perché' di gente di merda come te non ne voglio ok?
e ora finisci su ignora perche'quello sei uno da ignorare, come la merda, cosa fai con la merda? la schiacci? no perche' ti sporchi, la eviti solamente...........

Allora questo drink?Quando arriva?
Quanto aveva ragione Berlusconi sulla cattiveria dei comunisti viscidi e rancorosi. Gli unici voli che meriterebbero tali categorie sono i voli della morte del Plan Condor!
Alla cattiveria comunista ci pensa poi Dio a punirli questi amici dei bonobo:
British Airways stewardess dies after catching deadly malaria following long-haul flight - Mirror Online
Nuova Clonologia

gli unici voli degni dei comunisti incattiviti
Mantenuti come i forestali calabresi tra l'altro!
Nuova Clonologia