Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 96 di 96

Discussione: Ustica

Nuova Clonologia
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ustica

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    E' qui il conspiracy channel?
    mi piacerebbe tanto Dott. @pedro veder partecipare a queste discussioni di uomini illustri, un mio conoscente perito della scuola Radio Elettra che sostiene che vi siano gli Ufo dietro l'abbattimento del Dc-9
    Nuova Clonologia

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 21k Visualizza Messaggio
    ecco il classico rancore da fallito itagliano chiamato @Airbus . Tanto saremo già tutti morti, compresa la servitù in volo che pretende anche di essere specializzata. Questi forestali d'Aspromonte delle linee aeree. Ricordo una hostess che me lo succhiava che si vantava di conoscere bene l'inglese come la Minetti e non ha caso è diventata cameriera d'alta quota per l'abilità di succhiarlo, una specializzazione non da poco insomma.
    Questi camerieri d'alta quota. Mi serva un drink piuttosto e non si offenda per la mancia!

certo, ma puoi sempre rimanere impigliato tra le lamiere di un aereo mentre va a fuoco........ricordalo

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 21k Visualizza Messaggio
    Non le ho chiesto di mostrarci le sue abilità nel gonfiare il canotto @Airbus, nè il parere di un ragazzo del bar d'alta quota noto per il rancore serbato dai propri fallimenti esistenziali, nè tantomeno quelle delle sguattere d'alta quota, il cui alcolismo disnibito è cosa nota, ma almeno oltre ai canotti di salvataggio sono anche capaci di gonfiare i peni altrui scambiandoli per quelli dei manager di compagnia che garantiscono a quelle conigliette il posto fisso.
    Anche il forestale calabrese come lo sguattero d'alta quota chiama ignorante fetuso colui che gli ricorda l'inutilità del proprio ruolo. E tipico dei falliti provinciali darsi delle arie, frutto di sudditanza psicologica e frustrazioni varie come quando il burubu africano telefona alla famiglia dicendo di avere un lavoro prestigioso nella raccolta di pomodori
    E adesso faccia presto a servirmi il drink, che io pago per stare in business e odio i ragazzi del bar troppo chiacchieroni.
    comunque povero coglione io sono un pilota.....e ora come la metti? mi dai dell'autista??

ma fottiti, sarai uno sfigato del cazzo che deve per forza insultare...l'unico sfigato insoddisfatto della propria vita sei tu...... perche'solo un frustrato parla male degli altri, se sei in pace con te stesso te ne fotti degli altri......e l'italiota medio sei proprio tu, ignorante, cafone
    e invidioso

si parlava di ustica non di coglioni che insultano, non e; roba per te, qua sono richieste conoscenze tecniche che tu povero sfigato non hai......

l'ho aperto io il 3ed e ora te ne vai fuori dai coglioni perché' di gente di merda come te non ne voglio ok?

e ora finisci su ignora perche'quello sei uno da ignorare, come la merda, cosa fai con la merda? la schiacci? no perche' ti sporchi, la eviti solamente...........

Nuova Clonologia
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    comunque povero coglione io sono un pilota.....e ora come la metti? mi dai dell'autista??

ma fottiti, sarai uno sfigato del cazzo che deve per forza insultare...l'unico sfigato insoddisfatto della propria vita sei tu...... perche'solo un frustrato parla male degli altri, se sei in pace con te stesso te ne fotti degli altri......e l'italiota medio sei proprio tu, ignorante, cafone
    e invidioso

si parlava di ustica non di coglioni che insultano, non e; roba per te, qua sono richieste conoscenze tecniche che tu povero sfigato non hai......

Allora questo drink?Quando arriva?
    Quanto aveva ragione Berlusconi sulla cattiveria dei comunisti viscidi e rancorosi. Gli unici voli che meriterebbero tali categorie sono i voli della morte del Plan Condor!
    Alla cattiveria comunista ci pensa poi Dio a punirli questi amici dei bonobo:

British Airways stewardess dies after catching deadly malaria following long-haul flight - Mirror Online
    Nuova Clonologia

Nuova Clonologia
     Likes dati
    122
     Like avuti
    390
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

gli unici voli degni dei comunisti incattiviti

Mantenuti come i forestali calabresi tra l'altro!
    Nuova Clonologia

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

guarda che gli equipaggi sono predisposti per i salvataggi!
    Se capiterà a me farò lo svenimento, così gli stuart che sono tutti gay mi porteranno in braccio e mi faranno la respirazionessa bocca a bocca e sul più bello ci schiaffo la linguessa
    stesso discorso per te ignore

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910