Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Pure io e mi sono risposta che tanto non è colpa di nessuno.
    Questa è la più grossa balla del terzo millennio, è sempre colpa di qualcuno o quasi.

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Il bello della vita è che non c'ê mai un perchè.
    Si nasce, si vive e si muore.
    Quando ti avvicinerai al termine naturale della tua vita potrà capitarti di quardare
    al tuo passato, di rammaricarti per certe scelte, ma SOLO col senno di poi.
    Se nel corso della vita hai accettato il divenire del tuo essere non avrai rimpianti.

    p.s. Un memento per i cultori del "pesce": sotto sotto, anche se cercate di negarlo,
    lo "sentite" che prima o POI verrà il momento in cui vi augurerete che il "pesciolino"
    svolga ALMENO la sua funzione primaria, vale a dire continuare a fare pipì normalmente.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Si nasce, si vive e si muore.
    Quando ti avvicinerai al termine naturale della tua vita potrà capitarti di quardare
    al tuo passato, di rammaricarti per certe scelte, ma SOLO col senno di poi.
    Se nel corso della vita hai accettato il divenire del tuo essere non avrai rimpianti.

    p.s. Un memento per i cultori del "pesce": sotto sotto, anche se cercate di negarlo,
    lo "sentite" che prima o POI verrà il momento in cui vi augurerete che il "pesciolino"
    svolga ALMENO la sua funzione primaria, vale a dire continuare a fare pipì normalmente.
    No, al termine della vita si pensa a respirare, pisciare, cagare; per le seghe mentali il tempo è finito, come quelle fisiche si fanno quando possiamo permettercerne il lusso ed il lusso è rappresentato dal sano fancazzismo, solo chi può permettersi quest'ultimo è veramente ricco.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    No, al termine della vita si pensa a respirare, pisciare, cagare; per le seghe mentali il tempo è finito, come quelle fisiche si fanno quando possiamo permettercerne il lusso ed il lusso è rappresentato dal sano fancazzismo, solo chi può permettersi quest'ultimo è veramente ricco.
    Molto, forse addirittura troppo, sintetico: ma va bene così.

    Mi pongo una domanda: si debbono lasciare le forbici in mano ad Atropo o dobbiamo prenderle nelle
    nostre mani quando siamo ancora in grado di farlo?

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Molto, forse addirittura troppo, sintetico: ma va bene così.

    Mi pongo una domanda: si debbono lasciare le forbici in mano ad Atropo o dobbiamo prenderle nelle
    nostre mani quando siamo ancora in grado di farlo?
    Perché alla decadenza ci si abitua pian piano e si pensa che le cose non vadano poi così male, quando vanno male davvero non siamo spesso più in grado di usare le forbici e alla fine Atropo vince.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Vero.
    Ma TU, oggi, conosci la differenza.
    Da come scrivi si può presumere che tu conosca il senso della parola "dignità":
    la domanda è se vale la pena di barattare la "dignità" per un prolungamento della vita
    che tende ad uno stato vegetativo.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Vero.
    Ma TU, oggi, conosci la differenza.
    Da come scrivi si può presumere che tu conosca il senso della parola "dignità":
    la domanda è se vale la pena di barattare la "dignità" per un prolungamento della vita
    che tende ad uno stato vegetativo.
    Con il concetto di vita che avevo a venti anni dovrei essermi già impiccato, adesso mi va bene così, è questa la grande contraddizione.

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Per cortesia, "giovane", non offenderti.
    Ma davvero tu credi di essere stato un'anomalia a vent'anni?
    Se è così sbagli: sei in compagnia di tanti, e, per quel poco che conosco delle "femmine",
    anche di tante.

    p.s. rivolto ad un/una persona precedentemente intervenuta:
    tu sai che non sono solo io ad aspettarti, anche altri ti aspettano.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Citazione Originariamente Scritto da animalo Visualizza Messaggio
    Per cortesia, "giovane", non offenderti.
    Ma davvero tu credi di essere stato un'anomalia a vent'anni?
    Se è così sbagli: sei in compagnia di tanti, e, per quel poco che conosco delle "femmine",
    anche di tante.

    p.s. rivolto ad un/una persona precedentemente intervenuta:
    tu sai che non sono solo io ad aspettarti, anche altri ti aspettano.
    Dici a me?
    No, quale anomalia, a vent'anni molti si sentono speciali poi la vita dimostra che siamo fatti con lo stampino, tutti simili.

  10. #20
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Sep 2014
    Messaggi
    659
     Likes dati
    31
     Like avuti
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Due "Perché?": ove se non qui?

    Per il momento ti auguro "buon pranzo".
    Ciao.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io non mi "rattristo". Io non mi "raccolgo". Perche io non ho paura
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-05-12, 09:26
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-11, 18:07
  3. Ecco perché "La Marsigliese" è meglio di "Procurade 'e Moderade"
    Di Plùminus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 00:22
  4. Ma perché sarebbe "strumentale" e "provocatoria" ?!
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-10, 14:48
  5. Perché quella strana "cosa" chiamata "finiani"...
    Di VERA DESTRA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-08-10, 14:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito