

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"




"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"




Se si approvasse una legge sulla "rottamazione" dei pensionati il risparmio sarebbe maggiore.
Se poi si utilizzassero i miseri resti per fare cibo per animali, sapone e fertilizzanti, il risparmio diverrebbe ancora più importante.
Però dubito che i conti dell'Italia possano migliorare...
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Concordo, l’Italia è finita in coma per colpa delle politiche fasciocomuniste fatte dagli anni 70 in poi, con dei nomi ingombranti, il malavitoso di Hammamet e l’uomo col mafioso in casa; Monti e Fornero sono stati solo dei medici al capezzale del malato, ma non potrei immaginarne dei peggiori, puri esecutori delle volontà delle élite di cui fanno parte nel salvare solo i loro interessi,
La Fornero è una viscida burocrate, protetta con tutta la sua famiglia, da un sontuoso stipendio statale, che in vita sia non ha mai prodotto nulla di nulla; e la sua legge ha sistemato i conti bastonando ancora di più chi fino a quel momento aveva tirato la carretta, lasciando inalterati previlegi medievali.
Non contenta, pontificava pure sugli italiani vagabondi e pizza e mandolino, provo per lei un profondo disprezzo, rappresenta la schiuma dello schifo di quella élite da corte francese pre-rivoluzione che ci sta portando a fondo
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman


Un degrado che è continuato con Monti, Letta, Renzi.
Basta raccontarci palle a vicenda.
Forse eravamo indegni di questa meravigliosa Europa...
Forse ci siamo illusi di poter bidonare tutti grazie alla furbizia italiana...
Di fatto ora siamo alle corde e ce la stanno facendo pagare obbligandoci a rottamare il nostro sistema produttivo dopo aver rottamato la nostra sovranità monetaria.
Continuate pure a cercare un colpevole, mentre vi tagliano le palle.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


D'accordissimo. Prima riformiamo la costituzione, poi progettiamo una seria riforma all'americana (assegno simile per tutti, io farei proprio uguale, ma mi accontento) e poi aboliamo la Fornero.
(Io troverei anche il modo di far pagare ai sinistri almeno una parte dei danni che hanno causato. Per esempio, per me è impensabile che Cireno ci venga a dire come se niente fosse che lui negli anni 60 e 70 era socialista)
Se invece iniziamo dalla coda (la legge Fornero) e poi rimaniamo a metà strada, scaricheremo come sempre i costi sulle generazioni future.
La plebaglia spesso sbaglia


Ho provato a chiederlo dall'altra parte, ma nessuno mi ha risposto.
Alla fine uno straccio di proposta è stata fatta o è stata solo la solita rimpatriata del sabato pomeriggio?