La proposta è abolitre la Fornero. Quando poi si chiede "e i soldi dove li prendiamo", la segretaria della Cisl (non ricordo come si chiama) ha risposto "li prendiamo da Bonanni, il mio predecessore, che ha diversi assegni per un totale di 20 mila euro all'anno", ohps scusa volevo dire che ha risposto "dobbiamo recuperare l'evasione fiscale".
Il che è una proposta ottima per carità. Quindi, prima si recupera l'evasione fiscale e poi, con la moneta sonante in mano, si può parlare di eliminare la Fornero.
Cmq, a parte tutto, è impressionante vedere che cgil cisl e uil (io le considero vere e proprie associazioni a delinquere) abbiano ancora seguito. O sono tutti ricattati, o nonsi spiega.





Rispondi Citando