Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 184

Discussione: Complessi vari

  1. #131
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Pregi: sono giovane, alto, ho dei bellissimi ricci, un bel sorriso, begli occhi, pettorali bicipiti tricipiti e quadricipiti importanti, addome a tartaruga, sono intelligente, simpatico, ben dotato, benestante economicamente, risulto sempre affascinante con le donne

    Difetti: mi piace sparare cazzate su internet
    Quello è un pregio @Bamba de Kraut @samba de amigo
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #132
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Quello è un pregio @Bamba de Kraut @samba de amigo
    è tutta una questione di peshe @King Z.

  3. #133
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Signorina Silvani Visualizza Messaggio
    Se devo proprio dirne alcuni ...
    Pregi :
    Ho le ciglia molto lunghe , ho una terza abbondante ed un discreto fondoschiena .. sono simpatica ed estroversa .
    Difetti :
    Non sono molto alta .. e nemmeno magrissima . Do tutto alle persone ma se vengo tradita sono molto permalosa e vendicativa ..
    Mi metto le ciglia finte e mi imbottisko tette e sedere, rompo sempre le scatole a tutti
    Difetti :
    Sono tappa e obesa, faccio piccoli favori e se nn si mettono ai miei piedi sò kazzi loro

    Ekko
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #134
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.

    Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.

    Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #135
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.

    Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.

    Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
    Insomma, come il 99,9% degli esseri umani.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #136
    *****ista
    Data Registrazione
    18 Apr 2011
    Messaggi
    410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Di grossi difetti fisici non ne ho.
    187 cm e peso nella norma; pur non facendo particolare attività sportiva e mangiando di tutto il mio fisico non ne risente (so che non durerà per sempre). Ho ancora tutti i capelli, certo qualcuno comincia a ingrigirsi.

    Nonostante ciò devo dire che un grande problema (o complesso) per me è sempre stato quello di essere considerato per come appaio e non per quello che ho dentro. Da qui deriva il mio impegno nello studio fin da ragazzino. E ancora adesso faccio fatica a farmi prendere sul serio dai miei colleghi. So che rispetto ai grossi problemi della vita questa è una cosa di poco conto, ma alla lunga può logorare.

  7. #137
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Insomma, come il 99,9% degli esseri umani.
    Proprio tutti no. Ne conosco tanti che non mi somigliano per niente, anche nella mia stessa famiglia.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    Sono stata una bella ragazza e una bella donna. Oggi il tempo è passato e non sto a dolermene troppo: alla fine nella mia categoria reggo ancora bene.

    Il mio carattere è di fuoco, in ogni senso. E' il mio pregio e al tempo stesso la mia condanna. Pregio perchè sono di natura entusiasta, mi infiammo per persone e cose come se il tempo non fosse mai passato, sono intraprendente e coraggiosa e se una cosa mi appassiona mi ci dedico con tutte le mie energie.

    Condanna perchè sono suscettibile, reattiva, m'infurio con facilità, se ho la luna storta non mi si sta vicino. Ma alla fine sono sentimentale e pronta a prodigarmi per coloro che hanno bisogno di me, conosciuti o estranei che siano. Chi mi conosce lo sa.
    guarda che lo sei ancora adesso e un pensierino ce lo farei sempre eh

  9. #139
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Io sono un po' fregnone
    Più autistico, che fregnone xD

  10. #140
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 May 2013
    Località
    GB
    Messaggi
    21,442
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Complessi vari

    Mmmh.
    Ecco si, difetti: sono scostante, irascibile, polemica e vanitosa.
    Sono una miccia corta, in pratica, spesso dovrei pensare di più prima di arrabbiarmi, e dovrei essere più elastica, invece, come mi dicono, non sono propriamente la regina dell'understatement.

    Pregi: so sbattere bene le ciglia,motivo per cui non mi ammazzano per i suddetti difetti.Complessi variNo, scherzo, tra i pregi sono resiliente, forte, molto dolce e so pensare spesso e bene. Amo con tutta la gamma dei colori, come mi piace pensare.
    Sorrido molto, altri non me ne vengono.

 

 
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-04-14, 12:51
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-04-13, 01:18
  3. Quali sono i cinque complessi musicali che preferite?
    Di turbociclo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 154
    Ultimo Messaggio: 21-09-11, 00:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 11:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito