











Pregi: sono sincero (anche troppo, infatti non ho amici).
Difetti: sono sincero (anche troppo, infatti non ho amici).




"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Ma poi com'è che il thread è partito dai difetti e tutti si mettono a parlare dei propri pregi![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

